Ciao a tutti
Per inviare variabili da php a flash la sintassi php deve essere per forza:
echo "var1=aaaaaaa&var2=bbbbbb&var3=cccccc";
o esiste qualche altra sintassi ??????
Ciao a tutti
Per inviare variabili da php a flash la sintassi php deve essere per forza:
echo "var1=aaaaaaa&var2=bbbbbb&var3=cccccc";
o esiste qualche altra sintassi ??????
mi sembra anche print![]()
ma bisogna usare perforza '&' come per i file di testo ???
quindi se invece di echo "&var1=aaa&" a var1 volessi dare il valore di un' altra variabile come faccio ????
la (&) serve per passare un blocco di variabili col mettodo GET e anche per prendere un blocco di variabili da un file txt con loadVars
se i casi non sono questi ne puoi fare a meno.![]()
![]()
Sì Flash 'richiede' che se carichi dati col loadVars le variabili siano nel formato
var=valore&var2=valore2&var2=valore3
sia per i 'semplici' file .txt sia per file .php/.asp eccetera
Poi esistono metodi diversi per passare le variabili tra Flash e Php, però non 'integrati' in Flash ma da scaricare e 'installare' separatamente.
quali sarebbero quelli da installare separatamente?sia per i 'semplici' file .txt sia per file .php/.asp eccetera
Poi esistono metodi diversi per passare le variabili tra Flash e Php, però non 'integrati' in Flash ma da scaricare e 'installare' separatamente.
scusa, ma amfphp è un file zip da copiare sul server, che c'entra con flash?.. nel senso, non c'è nulla da installare separatamente
Secondo te perchè ho scritto 'installare' tra virgolette?
Perchè intendevo che vanno aggiunti a parte, ad esempio appunto AmfPhp che è una serie di file, va scaricato e scompattato a parte. Non ho detto che è un programma vero e proprio e che ha una vera procedura di installazione, sta di fatto che quando metti i file necessari al suo funzionamento sul tuo pc o sul server, in fin dei conti lo 'installi'.
Un altro è PhpObject, altro metodo ancora per 'facilitare' il passaggio è la serializerClass di Sephiroth, però con quest'ultima si usa comunque un loadVars.