Vi racconto questa mia disavventura :

Il 21 Luglio decido di acquistare il servizio di Virgilio Presenza approffittando dell'offerta del 70% di sconto (il mio sito era stato inserito in Virgilio da prima del 10/06/2002) .
Procedo al pagamento con carta di credito e mi accorgo che alla fine dell'operazione compare un messaggio che indica il costo dell'operazione effettuata in 179euro.
Spaventato scrivo al "Customercare.wmc" spiegandogli l'accaduto e chiedendo di annullare la mia operazione se il costo del servizio non fosse stato di 59,70 euro come concordato.

Mi rispondono in tempo reale confermandomi che il costo del servizio era di 59,70 euro.

Ad Agosto ricevo la distinta della carta di credito e mi accorco che mi è stato addebitato un importo di 179euro.

Scrivo chiedendo spiegazioni (il 21 Agosto) e mi rispondono che la mia posizione amministrativa sarà controllata velocemente


Dopo una settimana riscrivo chiedendo un numero telefonico per parlare con qualcuno dell'amministrazione, mi rispondono così :


"Gent.le Cliente,

le confermiamo che La sua posizione amministrativa verrà regolarizzata nel
più breve tempo possibile.

La preghiamo di attendere.

Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o
chiarimento, La salutiamo cordialmente.

Grazie per averci scritto.

Buona navigazione
Un saluto dal Team Assistenza a WebMasterClub
----------------------------------------------------
WebMasterClub - http://wmc.virgilio.it
Virgilio Directory - http://directory.virgilio.it
----------------------------------------------------
Virgilio, il bello di internet
http://www.virgilio.it
----------------------------------------------------

Di telefono neppure l'ombra.



Sono passati altri dieci gg e ancora nulla.



Che fareste al mio posto ?
Qualcuno sa un numero di telefono che posso contattare ?


Grazie e ciao