Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aiutatemi...stò impazzendo!

ciao ragazzi...ho un grosso problema da circa 3-4 giorni che non capisco davvero da cosa sia dovuto e stò davvero impazzendo..Ora vi spiego: sono registrato sul sito di E-Bay e vorrei mettere in vendita delle cose.quando entro nella pagina per vendere mi da sempre questo errore del cavolo:
    AN INTERNAL ERROR HAS OCCURRED

Questa cosa mi stà facendo dannare perchè è da giorni che tento di entrare in quella maledetta pagina ma ho notato che le altre persone ci riescono perchè ho viste cose in vendite della data di oggi..Vi prego,ditemi cosa può essere e come posso risolvere!Ho provato già a cancellare la chache,i cookie,i file temporanei ma niente da fare.
    ah,provando ad entrare in quella pagina dalla guida di assistenza che c'è su quel sito mi dà invece il riquadro grigio che dice:

AVVISO DI PROTEZIONE
    questa pagina contiene oggetti protetti e non protetti
    Visualizzare i non protetti?

sia che metta si che metta no mi dà Errore sconosciuto

Voi ne sapete qualcosa????Vi prego,se potete aiutatemi!!!!Ho windows xp e internet explorer 6

Un grazie anticipatamente!Ciao

Non hai sbagliato forum?
    Non è che fai prezzi troppo alti?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio