Salve a tutti!
Non ho resistito a scrivere quanto mi è capitato:
Un'operatrice telecom ha iniziato a telefonare a casa mia fino a quando non è riuscita a parlare con me per una fantomatica nuova offerta.
Si tratta di una offerta per la conversione da analogico a isdn (bhè, l'operatrice si riempiva la bocca con la parola "digitale", è vero, per carità, ma è solo per riempirsi la bocca... eheheheh).
Sono rimasto un po' perplesso, e le ho detto a cosa potesse servire tale offerta per un uso privato, quando esiste da anni ormai una molto più performante linea adsl...
Lei è partita con le caratteristiche:
1) Non pagherei l'attivazione, ma solo 5 euro in più al mese per avere la possibilità di avere 2 numeri e quindi 2 linee (bene, penso io, una volta c'era il canone che era esattamente il doppio di una linea analogica, in quanto, appunto, c'erano 2 canali... adesso almeno costa un po' meno).
2) Avrei potuto navigare in internet a 128K - Bhè, gli ho detto che però il costo di connessione è doppio (= 2 chiamate).
Lei mi ha risposto che la chiamata è solo 1
Le ho detto che per andare a 128 ne servono 2
Lei mi ha ribatito che il costo è di una singola urbana![]()
(ovviamente ho ricontrollato sul sito di telecom e non è vero!!!!)
3) Anche se navigavo a 128K, avrei avuto una linea libera (è impossibile, perchè entrambi i canali isdn sarebbero occupati
![]()
![]()
... ricontrollato anche questo sul sito telecom).
Morale? Stanno proponendo una tecnologia ormai non più necessaria per un uso privato (alcuni potrebbero definirla obsoleta) per mezzo di operatori ASSOLUTAMENTE INCOMPETENTI!!!!
(...oppure, più cattivamente, VOLUTAMENTE incompetenti :tongue: )!
Su 3 cose che ha detto, 2 erano ca@@ate!!!!
Saluti a tutti!

)
Rispondi quotando![Invia un messaggio tramite ICQ a [jaque]](images/misc/im_icq.gif)