Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

problema tecnico - tin.it

ciao! ho installato il modem e il cd rom in dotazione ma non mi compare sul desktop l' icona di collegamento "fastrate 100" ecc. mi compare invece il mixer in basso a dx che devo fa? nn ditemi di chiamare il n° verde: ci ho già provato ma non mi aiuta nessuno
    ciauz
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Per caso hai XP ed hai nascosto le icone sul desktop?
    ciao

no, ho windows 98, nn so se può servire ma durante l' installazione del driver avrei dovuto inserire il dischetto di windows ma nn l' avevo :di56: nn so se dipende da quello...
    vabbè al limite riprovo domani a telef.

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Icona a parte, ti funziona la connessione?
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    butta il cd e usa i driver originali

ancora sto aspettando lo "sblocco" dell' account ( spero di non aspettare troppo )

Originariamente inviato da clara schumann
    no, ho windows 98, nn so se può servire ma durante l' installazione del driver avrei dovuto inserire il dischetto di windows ma nn l' avevo :di56: nn so se dipende da quello...
    vabbè al limite riprovo domani a telef.
    il problema e' Windows 98, per finire l'installazione devi avere il disco di installazione di windows 98 o windows 98 Second Edition, e' inutile chiamare il numero verde.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

giuro ke poi nn rompo +
    nn conosco nessuno ke ha il disco di installazione di windows 98 nn c' è un modo per risolvere il problema?

Originariamente inviato da clara schumann
    giuro ke poi nn rompo +
    nn conosco nessuno ke ha il disco di installazione di windows 98 nn c' è un modo per risolvere il problema?
    no.

anzi ti diro' che x terminare l'installazione devi prima disinstallare quello che avevi fatto fino ad ora e quindi ricominciarla avendo a portata di mano anke il cd del sistema operativo (windows 98 o windows 98 Second Edition)

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    mettiti xp

Permessi di invio