Scusate,
io in photoshop ho preso una foto e gli ho dato il comando sfuma, lui me lo fa vedere con la linea che lampeggia, però non riesco a tenere la sfumatura; come si può salvare la sfumatura?
Grazie.
Scusate,
io in photoshop ho preso una foto e gli ho dato il comando sfuma, lui me lo fa vedere con la linea che lampeggia, però non riesco a tenere la sfumatura; come si può salvare la sfumatura?
Grazie.
Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.
Spostato su Grafica e Webdesign![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
ma hai usato il comando sfuma nella selezione usando il raggio?Originariamente inviato da simonet
Scusate,
Grazie.
Non ho ben capito cosa intendi per comando "sfuma"
non ho capito un granche! :quote:![]()
spiegati meglio!
Simonet se ti pieghi meglio penso potremmo aiutarti!!! :master:
Io ho una foto con 2 miei amici, ho tolto il contorno e poi devo mettere questi 2 sopra ad uno sfondo, e vorrei sfumare il loro contorno prima di sovrapporli al nuovo sfondo; allora clicco sulla bacchetta magica seleziono il contorno e poi faccio selezione inversa(così mi seleziona i miei 2 amici) poi clicco su sfuma mi dice di quanti pixel fare la sfumatura e io dico 50px; ok adesso vedo il contorno della sfumatura lampeggiare però non riesco ad applicare la sfumatura; come mai?
La sfumaturi che dici tu è applicabile alla selezione non all'immagine!!! Per farla funzionare seleziona l'esterno (non i tuoi amici) imposta la sfumatura e premi canc e vedra che più premi più aumenta la sfumatura. Prova e fammi sapere se no ti dico un altro metodo.
adesso funziona, era che non cliccavo sul tasto canc.