Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di luigi76

pubblicizzare un sito web

Salve ho realizzato un sito di e-commerce www.erbasalus.com/index.asp.
    Ora dovrei pubblicizzare questa è un erboristeria on-line.
    Qualcuno può darmi due dritte (riferimenti, link, altro) per poterlo rendere ben posizionato sui motori di ricerca.
    Almeno tutte le fasi da seguire.
    Se anche con un badget minino inizialmente per ottenere altri risultati per la visibilità
    Grazie Mille

Nessuno mi può cortesemente aiutare

Considera che buona parte degli utenti si occupano di posizionamento.
    Per le regole del forum, non protrebbero proporre loro stessi.
    Ovviamente non avranno molta voglia di proporre il servizio di altri.

Ciò spiega come mai non hai molte risposte. Credo che sia più semplice fare una ricerca su un motore.

Per il budget, dipende. Quante chiavi? Garanzia di prima pagina? Su quali motori? Pagamento posticipato al risultato? Mantenimento per un anno o posizionamento secco?

Nel confrontare le diverse offerte, questi elementi sono fondamentali.
    Anche e soprattutto ai fini del budget.

molto dipende dal budget che hai a disposizione e se vuoi una pubblicizzazione targettizzata . facci sapere

'la vita e' un brivido che vola via'

Utente di HTML.it
    beh, un buon punto di partenza è scegliere un'azienda che curi il posizionamento del tuo sito e acquistare un pò di click o di impression da portali che trattino argomenti inerenti al tuo. In questo periodo la pubblicità online costa davvero poco e con poche centinaia di euro puoi cominciare a far conoscere il tuo sito.
    Trovo però che una delle cose che maggiormente invoglia un utente sia il prezzo, e dando un'occhiata sul sito segnalato (molto grazioso davvero) non ho trovato prezzi interessanti. Addirittura alcuni prodotti costano il doppio di quanto li passa la mia erboristeria sotto casa...questo penso possa essere un forte limite.
    Inoltre anche le descrizion dei prodotti sono alquanto sbrigative.
    Esistono altri siti in questo settore, se il tuo vuole farsi spazio deve invogliare più di altri.
    Inoltre una delle cose che invoglia maggiormente è la spedizione gratuita, che lì è stata prevista solo per acquisti superiori ai 60 €, fose sarebbe più invogliante stabilire una soglia inferiore (es. 20 €) per invogliare maggiormente.
    Buona fortuna!

Come trovare portali che trattino argomenti inerenti al mio sito che vendono click e impression che mi possono far conoscere.
    Ritieni che anche la certificazione di sito e-commerce.

Utente di HTML.it
    dovresti cercare portali che trattino argomenti inerenti alle erbe officinali, alla bellezza e cura del corpo, alla salute e così via.
    Questa è per es. la directory di dmoz relativa alla fitoterapia http://www.dmoz.org/World/Italiano/S...a/Fitoterapia/
    In rete ne troverai tanti, scegli quelli che ti sembrano più curati e ben fatti e chiedi un preventivo.
    Se un sito ha accessi relativamente limitati ma è inerente al tuo tema, non scartarlo subito: potrebbe proporti un banner fisso per un lungo periodo ad un prezzo irrisorio (a noi è successo ) e può quindi affiancare altre campagne su siti più visitati.

Utente di HTML.it
    per es., dando un'occhiata ai siti presenti nella directory che ti ho appena indicato, ho cliccato su un sito http://www.naturalia.net e in fondo alla pagina principale c'era il link per richiedere di sponsorizzarlo: http://www.naturalia.net/promuovi.asp
    Come questo ne troverai altri, scegli quelli che preferisci (per stile, attinenza col tuo sito, preparazione mostrata nelle rubriche proposte, numero di accessi, convenienza nella pubblicità etc.), avrai solo l'imbarazzo della scelta!

Permessi di invio