ieri mi è arrivato il modem usb di alice ma nn sono riuscito a collegarmi, eppure ho fatto tutto. qualcuno mi può aiutare?
ieri mi è arrivato il modem usb di alice ma nn sono riuscito a collegarmi, eppure ho fatto tutto. qualcuno mi può aiutare?
mmmh qualche dettaglio ?
chesso tipo... hai un pc ?
hai collegato il pc con il modem?
i driver?
user e password??
il modem alla linea ?
ecc..!
ho collegato tutto ma quando vado sull'icona per connettermi nn fa niente è come se nn avessi la linea.
il modem segnala che la adsl e' presente ?
che errore ti fornisce?Originariamente inviato da JIMMY PAGE
ho collegato tutto ma quando vado sull'icona per connettermi nn fa niente è come se nn avessi la linea.
BBBuongiorno
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
la luce del modem nn è fissa mi lampeggia.
e cosa vuole dire che lampeggia?? leggi sul manuale del modem!
ALLORA TI SPIEGO, CI SONO QUEI DUE LED UNO A SINISTRA E L'ALTRO A DESTRA CHE SAREBBE LA CONNESSIONE ADSL, QUELLO A DESTRA NN è FISSO MA LAMPEGGIA, LO STESSO PER IL TRIANGOLINO CHE SI TROVA DOVE STA L'OROLOGIO, NN è FISSO MA LAMPEGGIA, PER ME NN MI HANNO ATTIVATO LA LINEA.
dovresti darci qualche info in piu' non credi ???
cosa vuole dire che lampeggia sul tuo modem ?
che modem hai ?
ti ringrazio x l'aiuto ke stai cercando di darmi ma oltre a questo nn so ke dirti, forse un'altra cosa c'è, all'inizio mi portaronoil modem eternet poi me l'hanno cambiato ma i filtri sono sempre gli stessi, cioè quelli ke mi portarono con il modem eternet.![]()