Salve a tutto il Newsgroup,
spero di trovarmi nel punto giusto per esporre il problema,
allora ho realizzato una pagina web con i layer ... però succede una cosa strana ...
nel mio browser Internet Explorer versione 6.0.2800.1106, SERVICE PACK 1
tutta la pagina si vede perfettamente
invece un mio amico che possiede un browser con
Internet Explorer versione 6.0.2800.1106CO, SERVICE PACK 1 ;Q818529;Q813489;Q330994;Q822925
vede i layer sovrapposti...
Quindi
1. ho provato a trasformare con DreamWeaver i livelli in tabelle, ma appare una finestra di dialogo che dice che esistono livelli nidificati quindi non può avvenire la trasformazione
2. poi mi sono ricordato che abbiamo lavorato in due persone e all'interno dei tag <style> io avevo definito delle classi layer per ogni oggeto HTML esempio table.yyy {position:absolute; left:35; top:110} all'interno dei tag <head>, mentre il mio collaboratore avevo inserito all'interno della stessa tabella il seguente codice:
<table width="250" border="0" class=yyy style="top: 234px; left: 133px; width: 248px; height: 230px">
Quindi ho pensato bene di eliminare le classi all'interno dei tag <style> nell'intestazione. ma nulla da fare io vedo sempre bene la pagina ma il mio amico con quel browser no!
In definitiva è strano che io lo vedo bene nonostante tutto mentre in quell'altro browser del mio amico con quelle quelle caratteristiche suddette non si vede nulla!
Spero di non essere stato troppo lungo
grazie comunque per l'aiuto
Ciao
Cluter