Salve a tutti! Ho la necessità di creare un catalogo multimediale da pubblicare in cd, ovvero un eseguibile da mettere in autorun che mi faccia apparire uno "splash screen" interattivo che dia la possibilità di visualizzare delle pagine con foto o di fare delle ricerche sui contenuti.
Posso ritenermi per lo meno "esperto"di html, javascript, Phostoshop, java, asp, mysql e altro (lo faccio per lavoro), ma non so una ceppa (o quasi, se non per sentito dire) di flash e affini.
Girando per la rete mi è sembrato di capire che il Director è il prodotto che fa al caso mio! Pero' l'ho provato e ho visto che si tratta di una sorta di "teatro" virtuale (con score, cast, scene), più adatto quindi per filmati o animazioni piuttosto che cataloghi! Mi sbaglio? E' possibile creare una sorta di sito evoluto interattivo? Non dovrebbe essere tanto banale... come mi consigliate di muovermi??
Oppure, sto forse sbagliando programma? in tal caso cosa posso usare?
Grazie a tutti per le risposte e scusate per l'estrema niubbaggine![]()

di html, javascript, Phostoshop, java, asp, mysql e altro (lo faccio per lavoro), ma non so una ceppa (o quasi, se non per sentito dire) di flash e affini.
Rispondi quotando