Io ho una funzione javascript su una pagina così:
codice:<SCRIPT language=JavaScript> <!-- function expandingWindow(website) { var windowprops='width=1,height=1,scrollbars =no,status=no,resizable=no,location=no' var heightspeed = 2; var widthspeed = 2; var leftdist = 10; var topdist = 10; var lunghezza = 250; var altezza = 200; if(lunghezza == 0){ lunghezza = window.screen.availWidth; } if(altezza == 0){ altezza = window.screen.availHeight; } if (window.resizeTo&&navigator.userAgent.indexOf("Opera")==-1) { var winwidth = lunghezza; var winheight = altezza; var sizer = window.open("","","left=" + leftdist + ",top=" + topdist +","+ windowprops); for (sizeheight = 1; sizeheight < winheight; sizeheight += heightspeed) sizer.resizeTo("1", sizeheight); for (sizewidth = 1; sizewidth < winwidth; sizewidth += widthspeed) sizer.resizeTo(sizewidth, sizeheight); sizer.location = website; } else window.open(website,'mywindow'); } // --> </SCRIPT>
che fa creare una finestra pop.
Quando mi si apre la finestra questa fa puntamento sull'url da me deciso, ma anche se io in questa pagina ho impostato un colore dello sfondo la pagina mi rimane di colore bianco.
Come risolvere a questo inconveniente? Cmq l'attributo bgcolor viene fuori nel codice quindi esiste, ma è come se la pagina non lo leggesse.
Bye :sexpulp: