Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

modem interno il pc non lo vede

ciao, ho appena reinstallato, purtroppo win ME sul pc e adesso il modem interno non viene visto, mi dice che non c'è nessun modem collegato al computer, e quindi pur avendo trovato i driver non li posso associare a nessuna periferica...
    qualche suggerimento? sono quattro giorni che per colpa di un maledetto calo di tensione ho dovuto reistallare tutto e ogni giorno i problemi aumentano
    aiutooooo

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    guarda se hai una periferica non riconosciuta!!
    oppure ancora meglio.. guarda se nei driver c'e' una applicazione da fare partire..tipo..setup.exe o install.exe

mo mi compro un modem esterno nuovo che secondo me faccio prima non ce la faccio proprio più...

non c'è il file di setup nei driver

la periferica sconosciuta con davanti un bel "?" ????

se non c'e' ..apri il pc ..togli il modem e rimettilo bene

il pc è aperto da 4 giorni e ho già provato a staccare e riattaccare sto modem maledetto. è inserito perfettamente nello slot della motherboard

ma tra le periferiche ...
    ce ne sono di sconosciute ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????

no, prima mi diceva qualcosa riguardante, una comunication non so che e c'era il suo bel "?" poi ho provato ad installare un drivewr generico, e non andava, adesso quando vado a cercare di aggiornare il driver mi dice: nessun modem collegato al computer o qlcs del genere.

devi ritrovare quella periferica con il ?
    e devi disinstallare il driver generico (grande errore...che ti ha incasinato la vita)...

il fatto è che ora sono al lavoro e il pc è a casa...
    cmq se non ci riesco entro stasera, visto che sono 4 giorni che sto buttando le mie serate ad aggiustare sto pc, mi compro sul serio un modem nuovo... tanto... quanto puo costare?

nel caso non risolvi... (se fossi li sarebbe questione di 5 minuti)

meglio se riformatti ?

Permessi di invio