Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema con Effetto laser

Ciao a tutti. Premetto che prima di inviare questo msg ho cercato parecchio nel forum ma non ho trovato esattamente la soluzione al mio problema.

Praticamente usando l'effetto laser creo una mia scritta, e fino qui nessun problema. Io vorrei che finito di scrivere, l'effetto si ripetesse piu' volte.

Chi mi aiuta?
    Ciao.

In che senso si ripetesse, che rifacesse la stessa cosa quindi ripartendo da capo?
    L'effeto laser l'hai fatto che action script o è un'animazione?

Cerca di spiegare meglio nei dettagli, cosi sarà più facile risponderti, se sarò in grado.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    pardon...
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Ok mi spiego meglio.
    Ho scaricato l'effetto laser di negatyve da flash-mx.it. Una volta che l'effetto e' finito e cioe' ha scritto la scritta (scusate il gioco di parole) volevo sapere se era possibile farlo ricomniciare da capo e quindi riscrivere di nuovo.

Spero di essere stato piu' chiaro
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di ett
    Puoi ripetere tranquillamente lo stesso filmato, scaricando (unload) il primo

Ho provato a fare come dici ma non funge.
    Forse ho sbagliato qualcosa io. Ti potresti spiegare meglio per
    favore. Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di rajsha
    è molto semplice.....per ripeter automaticamente il laser devi solo aggiungere un fotogramma all'ultimo nel solo livello "guida" del "movieclip" che ha i tre livelli
    guida (appunto), cursore e linea-controllo....(non so come lo chiamte per questo l'ho definito solo "movieclip")

spero doi essere stata chiara...nel qual caso chiedetemi pure che vi mando un file immagine..ciao

il limite tra la ragione e la follia è come una goccia in mezzo al mare

Permessi di invio