Problema di inclusione file
Nell IIS ho configurato una directory fisica che al suo interno contiene il file Default.asp, il quale a sua volta contiene con prime righe di codice delle inclusioni ad altri file (Esempio sotto riportato)
/////////INIZIO CODICE PAGINA
<%@ Language=VBScript %>
.....
/////////FINE CODICE PAGINA
Il mio problema consiste nel fatto che l'IIS mi genera un errore di non reperimento file (Dettaglio errore sotto riportato)
/////////INIZIO SEGNALAZIONE ERRORE
Tipo di errore:
Pagine ASP, ASP 0126 (0x80004005)
Impossibile trovare il file di inclusione "components/comuni.vbs".
/newati/amministrazione/Default.asp, line 2
/////////FINE SEGNALAZIONE ERRORE
Premetto che le directory components e connessione dove risiedono i file sono directoy virtuali configurate all'interno dell'IIS, che non risiedono nella stessa diretory dove è presente il file default.asp (quindi come sorelle del file nel livello gerarchico della navigazione).
Se le directory esistono fificamente, tutto funziona correttamente, ma se sono virtuali, e quindi situate altrove sulla stessa macchina, non risce ad individuare i file. Per la mia applicazione è necessario che le directory dove sono ubicati i file di inclusione sino viruali, perchè sono file contenuti il molti altri siti configurati sulla stessa macchina.
O provato anche con l'inclosione tipo virtual al posto dell'inclusione file, ma il problema persiste.
:master: Qualcuno cosnosce una possibile soluzione o altri metodi?????????