Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: hercules

hercules

ho una scheda Hercules 3d prophet all-in-wonder 9000 pro, e sto cercando da alcuni giorni di aggiornare i driver sono entrato in ati e ho scaricato tutto quello che poteva riguardare questa scheda...
    (l'installazione l'ho fatta dopo aver reinstallato il sistema operativo win 98SE da zero!) in più ho installato un antivirus: Norton 2002 e un firewall: ZoneAlarm. Questi li ho disabilitati ogni volta che lanciavo un applicativo di installazione ATI.
    MA sono ancora bloccato su sei periferiche non riconosciute!
    che devo fa'?

Utente bannato

Re: hercules

[supersaibal]Originariamente inviato da Fontanesi
    ho una scheda Hercules 3d prophet all-in-wonder 9000 pro, e sto cercando da alcuni giorni di aggiornare i driver sono entrato in ati e ho scaricato tutto quello che poteva riguardare questa scheda...
    (l'installazione l'ho fatta dopo aver reinstallato il sistema operativo win 98SE da zero!) in più ho installato un antivirus: Norton 2002 e un firewall: ZoneAlarm. Questi li ho disabilitati ogni volta che lanciavo un applicativo di installazione ATI.
    MA sono ancora bloccato su sei periferiche non riconosciute!
    che devo fa'? [/supersaibal]

in che senso ci sono sei periferiche sconosciute???

dal "gestione periferiche"???

se è così prendi il cddei driver della scheda madre e prova a fargli cercare i driver per ogni periferica, se non è quello prova con tutti gli altri cd di driver...

in caso diverso spiegati meglio(o sono io che non capisco)

hercules

il messaggio compare all'avvio del PC, win riconosce l'esistenza di nuove periferiche ma non carica in automatico i driver relativi. Poi compare la maschera di ricerca per l'installazione delle periferiche, e come ho detto prima non mette nessun riferimento a quale periferica cercare... da quello che ho capito, guardando anche nel sito dell'ATI, sono relative al sintonizzatore TV.

Queste:
    ATI WDM Rage Theatre Audio
    ATI WDM Rage Theatre Video
    ATI WDM Specialized PCD Codec
    ATI WDM TV Audio Crossbar
    ATI WDM TV Tuner

spero che ora sia più chiaro il msg! :tongue:

:tongue: ooops
    ho sbagliato faccia
    volevo dire:
    (grazie)

Utente bannato

Re: hercules

[supersaibal]Originariamente inviato da Fontanesi
    il messaggio compare all'avvio del PC, win riconosce l'esistenza di nuove periferiche ma non carica in automatico i driver relativi. Poi compare la maschera di ricerca per l'installazione delle periferiche, e come ho detto prima non mette nessun riferimento a quale periferica cercare... da quello che ho capito, guardando anche nel sito dell'ATI, sono relative al sintonizzatore TV.

Queste:
    ATI WDM Rage Theatre Audio
    ATI WDM Specialized PCD Codec
    ATI WDM TV Audio Crossbar
    ATI WDM TV Tuner

spero che ora sia più chiaro il msg! :tongue: [/supersaibal]

scusa ma non saprei come aiutarti..

anchio ho una hercules, è audio (ma penzo che per i driver funzionino tutte allo stesso modo).
    Allora: per i driver dovresti trovare un pachetto che te li fa riconoscere tutti inzieme altrimenti non riuscirai mai.
    Purtroppo non so dirti dove trovarli perché io ce l'ho su CD ma ti assicuro che se non ne trovi uno per tutti non la spunti!!!
    Bye
    Ci provo...e ci riesco!!!
    http://kings.altervista.org

Ma hai provato a reinstallare i driver che c'erano nel cd della scheda? quelli aggiornati dovresti installarli solo dopo, perchè a volte gli aggiornamenti non riprendono tutti i driver che servono ma solo quelli che sono stati aggiornati, probabilmente i driver per la periferica tv non li hanno aggiornati perchè andavano ancora bene quelli vecchi...

Permessi di invio