Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Si blocca

Si blocca

Ciao a tutti!!!
    Il mio computer con qualsiasi OS senza un ordine preciso (per un mese ci faceva a tutte le accenzioni, per due mesi mai) si blocca, nel senzo che il mous non va più e ele luci della tastire sono fisse.
    Non posso portarlo dal tecnico perché sono sicuro che a lui non gli bloccherebbe (con la mia fortuna) però mi piacerebbe sapere cos'ha.
    qualcuno mi può aiutare???
    Ci provo...e ci riesco!!!
    http://kings.altervista.org

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Temperatura?
    Che computer è?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Uhm...se mi dici che lo fa con tutti gli OS, allora significa che non e' un problema SW, ma HW.
    E' probabile che comunque siano le RAM difettose.

Sostituisci la RAM o se hai due banchi prova a lavorare con uno e poi con l'altro.

Dubito che sia una questione di temperatura soprattutto perche' il guasto gli si verifica in accensione dove la tempo della CPU ancora non e' tale da mandare in crash il sistema.

Potrebbe anche essere la scheda video difettosa, a me è capitato...comunque come dice Judge Dredd non è ne un problema software e ne un problema di temperatura. Le cause possono essere le ram, la scheda video o eventualmente altre schede difettose.

purtroppo per me allora è la scheda madre perché ho provato a togliere tutte le schede!!!
    Quella audio come quella video l'ho messo dopo che gia accadeva forse le DDR ma ne ho un banco solo!!! Comunque ho un 2400+
    Ci provo...e ci riesco!!!
    http://kings.altervista.org

penso proprio che hai ragione anche per me è la sk madre... i led della tastiera rimangono accesi fissi o magari lampeggiano leggermente ... cmq nn è detto che sia andata potrebbe anche essere che il di sotto della mobo tocchi da qualche parte.

Visita www.castelsardo.net
    cittadina del nord sardegna

Permessi di invio