In un record di Access di tipo Numerico è possibile far entrare più di 10 numeri? Così come'è non ne accetta oltre.
In un record di Access di tipo Numerico è possibile far entrare più di 10 numeri? Così come'è non ne accetta oltre.
Intero lungo
Aumentane le dimensioni selezionando precisione singola o doppia
Così le cifre entrano, ma dato che devo leggere il record in una pagina Asp non va bene, perché scrive il numero in lettere.
[supersaibal]Originariamente inviato da poeta1978
Così le cifre entrano, ma dato che devo leggere il record in una pagina Asp non va bene, perché scrive il numero in lettere. [/supersaibal]![]()
cosa vuole dire ..
"scrive il numero in lettere"
invece di scrivere 123..
scrive
centoventitre ???????????????
Per i numeri piccoli non c'è problema, invece 10000000000000=1E+13![]()
uhm non saprei prova ad associargli in asp una variabile di tipo double, xkè adesso ti da il risultato in esadecimale
non e' esadecimale![supersaibal]Originariamente inviato da antos
uhm non saprei prova ad associargli in asp una variabile di tipo double, xkè adesso ti da il risultato in esadecimale [/supersaibal]
e' la notazione esponenziale!
devi formattare il numero!!
penso che pero' troverai piu' info nel forum ASP
o programmazione