Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Get High Google PageRank™

Ciao a tutti,
    oggi ho trovato questa lunghissima pagina:
    http://www.greengrease.com/

da quello che ho capito questi vendono un programma che ti dice i domini che stanno "espirando" e ti permette di cercarli in base al pr e ad alcune parole chiave.

poi ci sono prezzi x un mese su pagine con pr =>5
    PR5 links - $45 per link per month
    PR6 links - $95 per link per month
    PR7 links - $225 per link per month
    PR8 links - $350 per link per month

Voi cosa ne dite di queste 2 tecniche x aumentare il pr???

Se cè qualcuno che sa l'inglese mi può spiegare un pò + dettagliatamente cosa propone tale pagina???

Voi cosa ne dite di queste 2 tecniche x aumentare il pr???
    Che funzionano.

Circa l'acquisto di domini appena scaduti, Google cerca di inibire il passaggio di PR dai siti con domini scaduti di recente, ma non sempre riesce a beccarli.

Circa l'acquisto di link su siti con alto PageRank, funziona anche quello. Sononormali link e Google non può sapere se sono stati "acquistati" o se sono "genuini".

La pagina non l'ho letta perché è confusionaria da far paura. Ma in sintesi dice quello che hai riassuntato tu.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Io però avevo letto qualcosa a proposito del fatto che Google azzerasse "d'ufficio" il PR dei domini scaduti...

Avevo fatto qualche test ed effettivamente domini in scadenza erano PR0

In più ora c'è il REDEMPTION PERIOD e non è più possibile comprare i domini appena scaduti...ma solo dopo un paio di mesi...e in quel lasso di tempo è facile che quei domini perdano anche il listing in dmoz (altro motivo per cui certi domini erano considerati appetibili).

Però non ho letto il sito che hai postato....

E' vero, azzera il PR, ma non ci riesce sempre:

http://www.webmasterworld.com/forum3/16900.htm
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Acquisrate domini scaduti con pr alto?

Solo maggiore uguale a 6. Una volta acquistato un dominio scaduto i link andranno via via scemando, i primi link a scomparire saranno proprio i più importanti. Quindi un pr 5 o 6 arriverà presto a 4 o 5. Se trovi un sito che è inserito in yahoo o dmoz in una categoria che ti interessa allora il discorso cambia.

In bocca al lupo!

Originariamente inviato da kekko24
    Acquisrate domini scaduti con pr alto?

Solo maggiore uguale a 6. Una volta acquistato un dominio scaduto i link andranno via via scemando, i primi link a scomparire saranno proprio i più importanti. Quindi un pr 5 o 6 arriverà presto a 4 o 5. Se trovi un sito che è inserito in yahoo o dmoz in una categoria che ti interessa allora il discorso cambia.

In bocca al lupo!
    infatti se compri un sito "a tema" con un altro tuo dominio e ci metti dentro contenuti reali e a tema con quanto si aspetta chi clikka un link, difficilmente i link tenderanno a sparire, ed il pr rimarrà alto!

Permessi di invio