che voi sappiate c'e' modo di far si che dreamweaver crei in automatico una pagina html di mappa del sito?
che voi sappiate c'e' modo di far si che dreamweaver crei in automatico una pagina html di mappa del sito?
zork, lo staffelli del forum
www.puntodicontatto.net, i miei viaggi
www.dreamingasia.it, il mio libro!!
C'ho provato anche io a cercare questa opzione, però non esiste. L'unica mappa che crea DW è quella del sito, ma non la stampa in una pagina HTML, solo in formato immagine, quindi priva di collegamenti. Inoltre per le pagina dinamiche o con include, la mappa viene fuori uno schifo. Io ho provato a creare una mappa del sito manuale, ma viene fuori un caos allucinante.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
consolante...![]()
grazie lo stesso sigh
Puoi catturare la schermata della mappa del sito di dreamweaver e crearne un'immagine su cui lavorare sopra ...Originariamente inviato da zork
consolante...![]()
grazie lo stesso sigh
Lölly
vabbeh verrebbe un po' monnez, non mi piace, la ricostruisco io con pazienza![]()
Questo lo fa di già. In modalità mappa dalla finestra Sito, sul menù file c'è un comando Salva mappa... Puoi salvare l'immagine della mappa in BMP o in PNG.Originariamente inviato da lolly
Puoi catturare la schermata della mappa del sito di dreamweaver e crearne un'immagine su cui lavorare sopra ...
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"