Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di lisa76

ma come fa? e voi siete in grado? io no!!

beh raga, stavolta il quesito non è proprio su flash, ma sulle sue potenzialità.
    Sicuramente i fan del web come me avranno già visto la nuova versione di derbauer.de che come sempre è impressionante... (ste cose mi demoralizzano...uff ) e cmq quello che mi chiedo è come sia possibile relaizzare con flash un effetto come quello della sfera che si apre con un "effetto acqua" e poi si richiude.
    Il segreto sarà nella combinazione di 3ds + flash? Ma se fosse così, quindi un filmato importato, come fanno a farlo pesare così poco da essere inserito in un sito web ed ottenere cmq quella qualità di definizione?? Boh...se qualcuno ha qualche idea di cosa venisse usato lo posti pure...soooono davvero molto curiosa :mavieni: !!!

Un a tutti

Lisa76
    lunico confine dell'immaginazione è il tempo, a volte c'è qualcuno che riesce a fermarlo.

dai raga!! :quote: up please...in fondo è solo un parere!!! :metallica

a tutti!!
    lunico confine dell'immaginazione è il tempo, a volte c'è qualcuno che riesce a fermarlo.

burzum-war
    Guest
    lo vorrei sapere anke io!

non ti impressionare lisa76!

Non e' che con flash si possono fare i draghi....
    Quello che dici e' fatto tutto a fotogrammi chiave.
    Se apri il file .swf con swf decompiler troverai decine e decine di immagini che messe in sequenza danno quell'effetto.

Molto bello ma con flash queste cose non si fanno.
    (sono immagini.)

Ciao Elisa.

ciao.
    rix ad elisa79:
    anche se hai visto tutto con l'swf decompiler a cosa ti è servito!?
    rix a lisa:
    quei effetti puoi farli benissimo con after effects e plug-in di terze parti.
    un plug-in molto carino è shine di trapcode
    www.trapcode.com
    guarda i filmati d'esempio e capirai.
    ovviamente il plug-in deve essere installato sulla directory della cartella plug-in di after effects 5.5!
    installandolo così com'è ti fa vedere solo l'anteprima e rimane la scritta "demo" quindi non puoi utilizzarlo, devo comperarlo!
    oppure va molto meglio combustion della discreet, se non sbaglio dovrebbe avere già un sacco di effetti molto belli simili a quelli visti su derbauer.de

Mi e' servito a capire come hanno realizzato quell'effetto.
    Cioe' a capire che non c'e' nulla di flash.

ciao.

beh si sa che flash non fa quello cose!
    cmq contenta tu.
    ciao ciao

scusate raga ma la questione che flash facesse o meno quell'effetto era ovvio dato che non si tratta di semplice grafica vettoriole ma , come visto nel sito in questione, flash può anche essere usato come semplice motore sfruttando grafiche ed effetti fatti da altri programmi. Il discorso era più incentrato se qualcuno avesse idea di che tipo di software fosse stato usato...io pensavo più qualcosa tipo maya, realfluid o 3ds sinceramente...che poi sia stato esportato in fotogrammi e montato in flash per rendere il tutto animanto è un altra questione...
    ciauzz!!!!
    lisa76

suppongo o penso after effects e qualche plug-in di terze parti, come ti ho già detto prima!
    si anche maya o 3dsmax puo' farlo benissimo ma non ne capisco l'utilizzo per un animazione così piccola che si puo' fare in after effects tranquillamente!
    ciao ciao

Permessi di invio