Chi ha mai provato il monitor samsung 172V?
perchè l'ho trovato a un prezzo vantaggioso e lo vorrei comprare..sempre se è un bel pezzo!!!
Chi ha mai provato il monitor samsung 172V?
perchè l'ho trovato a un prezzo vantaggioso e lo vorrei comprare..sempre se è un bel pezzo!!!
www.pk2net.cjb.net
io no, ma ne ho sentito parlare sempre bene dei samsung (sia lcd che crt)
anch'io però una testimonianza mi piacerebbe..qualcuno che lo abbia comprato...oppure se qualcuno ha un philips tipo il 170B4BS, 170S4FG,
www.pk2net.cjb.net
Io ho un 172t Samsung è chiaro e va molto bene,tempo di rispota 25ms 1280x1024 a 60hz, input dvi o vga.
Se non sbaglio il modello di cui parli è il 15:9??
ma il 15:9 non è una misura fuori standard?
Dipende da standard tu che intendi.
15:9 o 16:9 secondo me non vanno mica bene....volgio dire su livelli di gioco sono in pochi a supportare questo tipo di visualizzazione.
Ricordo al tempo solo Need for Speed.
Per quanto riguarda Quake e altri non credo, non vorrei ritrovarmi a giocare a 4:3 con una banda nera a destra e una a sinistra.
In ambiente Windows nemmeno so come funziona....
16:9 è quella giusta, procedendo da 4:3 in poi. So che a risoluzioni su monitor 15:9 le immagini appaiono sformate e non regolari.
Non so, che dirti.
Credo comunque che il risultato sia questo!!
Qualcuno sa dirci altro?
effettivamente il 16:9 con i giochi rompe parechio..io alla fine ho convinto il negoziante a darmelo in prova un weekend ed effettivamente la qualtià costruttiva è molto buona,anche i colori però con i giochi vengono fuori delle bande nere che rompono un po.
e provando con mano e con "occhio" ho potuto notare che un contrasto di "soli" 350:1 non basta per vedere bene un buon DVD.
penso che aspetterò i modelli con contrasto 500/550:1,magari anche con un bel ingresso s-vhs!
www.pk2net.cjb.net
ragazzi oggi ho provato un benq 17" LCD è spettacolare e costa pochissimo![]()