E' possibile una volta installata Alice Flat fare collegamenti classici dial-up (libero, tiscali) dallo stesso numero?
E' possibile fare trasmissioni dati su server dedicato su una linea con su installata Alice?
Grazie.
E' possibile una volta installata Alice Flat fare collegamenti classici dial-up (libero, tiscali) dallo stesso numero?
E' possibile fare trasmissioni dati su server dedicato su una linea con su installata Alice?
Grazie.
1) SI
2) non capisco.. intendi se e' possibile mettere un server con una adsl ??? si e' possibile... anche con una 56k.. ovviamente non aspettarti velocità elevate in entrambi i casi!
mio padre trasmette dati tramite un collegamento diretto ad un PC aziendale. Il collegamento avviene mediante chiamata telefonica, e NON si appoggia ad una connessione classica dial-up, ma credo appunto che venga fatto un collegamento diretto con un server in azienda.
Se installo l'ADSL posso continuare a fare questo tipo di trasmissioni? Se la installo e mio padre non riesce piu' a trasmettere sono AZZI amari....
1) Yes!![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
visto che mi dite che è possibile fare collewgamenti dial-up credo non ci siano problemi neppure per il punto 2.
grazie
ciao
![]()
in pratica tuo padre telefona al pc in azienda direttamente!
con la adsl non lo puoi fare (a meno che nella ditta ti lascino fare un collegamento vpn)
pero' ricordati che anche se hai una adsl il modem normale lo puoi usare ancora!
OK appunto...
temevo che le trasmissioni dati sulla mia linea venissero segate....
invece no. In ogni caso contatto prima la ditta.
Ciao e grazie