Siccome il mio sito è formato da sezione che trattano argomenti diversi,
è consigliabile segnalarlo in + cat di yahoo???? o si rischia il bannaggio????
![]()
Siccome il mio sito è formato da sezione che trattano argomenti diversi,
è consigliabile segnalarlo in + cat di yahoo???? o si rischia il bannaggio????
![]()
Martin_fly, ti stavo proprio rispondendo sulla stessa cosa riguardo a dmoz quando il forum ha fatto boom...e poi si è mangiato tutto il 3d
![]()
Ciao Assia,
tu cosa mi consiglieresti di fare???
e con Dmoz?
![]()
Yahoo sinceramente non so che dirti...la mia idea è sempre stata che entri solo se paghi (almeno a me è quasi sempre successo così...1 solo sito entrato gratis...anche se altri hanno avuto più fortuna...
Per quanto riguarda dmoz, la mia risposta era (me la ero salvata visto che non riuscivo a postare...il forum stava saltando):
quello di cui parli (segnalazione della stessa url in più categorie) non è deeplink ma double listing, e viene effettuato ancor più raramente in ODP.
Solitamente si effettua solo per doppio listare in Regionale, nella categoria della località dove l'attività ha la propria sede.
Non ho capito bene di quale sito parli, ma se è quello di cui avevi aperto un 3d per il risultato ottenuto su google con "servizi web", ad una prima occhiata veloce, secondo me andrebbe collocato solo in una sottocategoria di questa categoria
![]()
Io ho provato con yahoo, ma nn ho ottenuto risultati. Cmq facevo proprio notare nella segnalazione che altri siti erano segnalati in più categorie (mi riferisco ai siti che pubblicano testi musicali). Ma niente![]()
The world is a vampire
é abbastanze dura entrare graris in yahoo, ma se entri hai un bel vantaggio in terminni di pr![]()
Qualcuno ha provato a pagare Yahoo????
è entrato subito nel loro db???
![]()
Diciamo che dmoz non è da meno. A voi si blocca nel momento in cui date l' "invio" ?
A volte sì, basta insistere oppure provare in un momento differente. Le risorse hw di dmoz non sono proprio infallibili
![]()
Vi riferite a yahoo.com o yahoo.it?![]()
Ciao Martin Fly,
proprio l'altro ieri sono stato contattato via email dallo staff di Yahoo perche' dovevano informarmi che il mio sito era stato inserito nella loro directory:la mia reazione e' stata: YAHOOO!
Era da marzo che provavo ad inserire l'url mensilmente e finalmente oggi si sono accorti di me.Se vuoi sapere il mio parere, ti dico subito che e' una questione di fortuna.Tentar non nuoce,ma se hai un bisogno impellente forse e' meglio pagare![]()
Ora attendero' che il mio sito venga recensito da Dmoz,mi hanno detto gliu editori che e' in coda insieme ad un centinaio di altri siti nella mia categoria.
Attenderemo pazientemente...
Ciao Tintin