Salve a tutti, vorrei essere generico nell'esposizione del mio problema ma dovrei fare troppi preamboli! Quindi, scusatemi, ma devo citare un po' di siti miei.
Ho un sito sul fitness, che viaggia molto bene (pr6) ora, grazie anche ad un colpo disono riuscito a registrare athens2004.it (tutte le altre estensioni "logiche" sono state registrate da altri, controllare per credere). Ovvio che sotto quel dominio sto realizzando un sito dedicato alle olimpiadi 2004. Considerato che già nel 2005 a nessuno importerà più nulla delle olimpiadi del 2004, e considerato che dentro al sito c'è una sezione dedicata alle precedenti edizioni, alle discipline ecc. (sempre valida anche in futuro), sarebbe meglio.... inserire tutto il sito sulle olimpiadi in un'area del dominio principale facendo semplicemente puntare athens2004.it a quelle pagine, oppure sarebbe meglio creare un sito a se stante sotto il nuovo dominio? considerate che non rinnoverò il dominio oltre il 2005! Quindi eventuali link da altri siti andranno persi. Inserendolo invece in un'area del sito "principale" i link (almeno in parte) verrebbero conservati. Però ho anche pensato che (scusate la presunzione)se qualche rivista dovesse recensirmi sarebbe più facile ricordare athens2004.it che non nonsolofitness.it/atene2004. Cosa mi consigliate?
da qui in poi leggano solo i volenterosi, altrimenti avrei dovuto aprire 2 3d
Ho acquistato da poco un dominio con pr6 che era stato abbandonato (con centinaia di link verso di esso, ovviamente ancora attivi). Naturalmente il dominio trattava argomenti identici ad un mio dominio anch'esso con pr6 (quindi niente di ingannevole). Al fine di ottimizzare, sarebbe meglio far puntare il nuovo domio direttamente nello spazio del nuovo, o creargli una piccola home page ottimizzata, con unico link in uscita verso il mio dominio?
grazie per la pazienza!

sono riuscito a registrare athens2004.it (tutte le altre estensioni "logiche" sono state registrate da altri, controllare per credere). Ovvio che sotto quel dominio sto realizzando un sito dedicato alle olimpiadi 2004. Considerato che già nel 2005 a nessuno importerà più nulla delle olimpiadi del 2004, e considerato che dentro al sito c'è una sezione dedicata alle precedenti edizioni, alle discipline ecc. (sempre valida anche in futuro), sarebbe meglio.... inserire tutto il sito sulle olimpiadi in un'area del dominio principale facendo semplicemente puntare athens2004.it a quelle pagine, oppure sarebbe meglio creare un sito a se stante sotto il nuovo dominio? considerate che non rinnoverò il dominio oltre il 2005! Quindi eventuali link da altri siti andranno persi. Inserendolo invece in un'area del sito "principale" i link (almeno in parte) verrebbero conservati. Però ho anche pensato che (scusate la presunzione)se qualche rivista dovesse recensirmi sarebbe più facile ricordare athens2004.it che non nonsolofitness.it/atene2004. Cosa mi consigliate?
Rispondi quotando

So che Google controlla i domini scaduti, a volte prende provvedimenti per evitare questo genere di operazioni.