Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Pagine asp

Utente di HTML.it L'avatar di karbu

Pagine asp

E' sconveniente se nell'index piazzo dei collegamenti tipo artista.asp?nome=U2 invece di u2.asp? O per Google è indifferente?
    The world is a vampire

Re: Pagine asp

Originariamente inviato da karbu
    E' sconveniente se nell'index piazzo dei collegamenti tipo artista.asp?nome=U2 invece di u2.asp? O per Google è indifferente?
    per mi a esperienza google non indicizza pagine con "?" quindi pagina.asp?nome=U2 non la vedrà

Utente di HTML.it

Re: Re: Pagine asp

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    per mi a esperienza google non indicizza pagine con "?" quindi pagina.asp?nome=U2 non la vedrà
    Per mia esperienza G indicizza con profitto anche pagine contenenti nell'url .asp?id=123
    E' altrettanto vero che non sempre questo avviene: sullo stesso sito alcuni contenuti si' altri no. Non mi so spiegare il motivo ma posso garantire che non e' ne "?" ne "ID" la causa della mancata indicizzazione.

Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    ciao
    in effetti alcuni sono indicizzati

per piccoloelfo
    continuo il post che è scomparso nei giorni scorsi.
    per sbaglio in questi giorni ne ho trovato uno
    se cerchi "tassa" vedrai che il primo è un url lunghissimo con pagina.asp?seguito

è veramente un dilemma sto google e le pagine dinamiche
    io non posso fareuna pagina html che linka una pagina dinamica altrimenti dovrei fare migliaia di pagine.
    non posso installare il filtroisapi urlrepl perchè non ci riesco in locale.

apetto tue considerazioni

Originariamente inviato da flasini
    ciao
    in effetti alcuni sono indicizzati

per piccoloelfo
    continuo il post che è scomparso nei giorni scorsi.
    per sbaglio in questi giorni ne ho trovato uno
    se cerchi "tassa" vedrai che il primo è un url lunghissimo con pagina.asp?seguito

è veramente un dilemma sto google e le pagine dinamiche
    io non posso fareuna pagina html che linka una pagina dinamica altrimenti dovrei fare migliaia di pagine.
    non posso installare il filtroisapi urlrepl perchè non ci riesco in locale.

apetto tue considerazioni

io ho problemi simili ai tuoi, sto facendo mille tentativi ma ancora nessun risultato. bisogna pazientare ancora un po'. Anch'io ho migliaia di pagine, e solo un database può aiutarmi nella realizzazione e modifica, oltre a renderle subito disponibili per la versine palmare del sito. Ho provato as indicizzare la prima parte della pagina, ho inserito link in altri siti (tutti con pr 5/6) ho creato "finti" domini di terzo livello, ecc. ecc. Ho tanti "esperimenti" in corso. Se avrai pazienza ti farò sapere. Certo è che google (per quel che mi riguarda) non indicizza queste pagine, pur con un link per ognuna di esse.

Secondo me sarebbe utile aspettare il prossimo aggiornamento radicale di PR, anch'io comunque no so cosa pensare.
    :bubu:

Quindi per evitar danni è meglio evitare pagine con "?" che vorrei vedere indicizzate.
    The world is a vampire

Originariamente inviato da karbu
    Quindi per evitar danni è meglio evitare pagine con "?" che vorrei vedere indicizzate.
    Considerando che gran parte dei siti che ci sono nel web contengono il carattere ? per le pagine dinamiche e che ai motori conviene indicizzarle se non vogliono rimanere pressochè vuoti, io per ora starei tranquillo.
    Anche Google usa il ?

Daccordo, ma la maggior parte delle pagine con ? che ho sul sito hanno pr 0
    The world is a vampire

Originariamente inviato da dav
    Considerando che gran parte dei siti che ci sono nel web contengono il carattere ? per le pagine dinamiche e che ai motori conviene indicizzarle se non vogliono rimanere pressochè vuoti, io per ora starei tranquillo.
    Anche Google usa il ?
    abbiamo aperno numerose discussioni in questi giorni. Non so cosa ne sia rimasto dopo il black out del forum di questi giorni. Mi perdonerai se non ripeto pagine e pagine di discussione, ma se provi a cercare nello spazio dedicato ai motori, troverai tutto di sicuro. Il problema non è l'esser penalizzati dai link che uno mette, il fatto è che google nel 90% dei casi non indicizza il contenuto. In questi giorni sto appunto cercando di individuarne le ragioni. Avendo anche io pagine indicizzate ma, queste ultime, godono ciascuna di circa 400/550 link. Invece mi interessa che vengano indicizzate anche quelle con 1 solo link, visto che proviene da una home da pr6 se poi tu riesci ad indicizzarle... ti pago (seriamente) se riesci a far indicizzare le mie pagine con ? qui trovi l'elenco per verificare *********** qualche link errato è dovuto ad "esperimenti" di questi gionri. di quelle pagine nemmeno una è indicizzata.

(nota del moderatore: abbiamo detto molte volte che la citazione al proprio sito, in una risposta, non è consentita neanche quando utile per rispondere ad una domanda. Citare casi di esempio su altri siti.)

Permessi di invio