Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di duffy

accesso a sito con password

ciao

(x il moderatore se ho sbagliato forum mi sposti in quello che pensi più adeguato)
    Ho bisogno di una dritta.

esiste un modo per evitare che un utente, al quale io ho dato la password di accesso al sito, dia ad altri la stessa pw da utilizzare in altre postazioni.
    so di poter controllare che non ci siano due utenti collegati con la medesima pw nello stesso momento, ma se avviene in momenti diversi come posso controllare che l'accesso sia effettuato sempre dallo stesso pc

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    se il pc ha un IP statico puoi controllare quello, se è dinamico direi che non hai molte speranze... e comunque anche nel primo caso con un po' di esperienza (dipende anche dal contesto in cui si trova il pc) si puo' bypassare l'ostacolo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di duffy
    e possibile fare qualcosa con i cookies
    la mia idea era questa
    al primo login rilascio il cookies valido per es 8 h se un altro utente nella stessa giornata prova ad accedere da un altro pc controllo che ci sia il cookies se non c'è non gli do l'accesso
    l'inconveniente è se l'utente ha cancellato i cookies non rientra +
    per tutto la giornata

L'uso di un singolo utente per volta basta e avanza.
    Se si passano la pw come fanno a sapere quando usarla? che fanno un manuale d'uso con i turni?

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Permessi di invio