Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Prestazioni HD

Prestazioni HD

Che dite mi devo preoccupare?

Appena acceso parte basso ma col passare del tempo(vedi orario Img. 2) aumenta quel valore ( che sinceramente nn ho ben capito cosa indichi...)

Certo che un programma di diagnostica che ti dice anche la date di presunta morte del disco fisso è preoccupante

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Mi pare che ci sia qualcosa che non va o nel prog o nel firmware del disco, quel 253 si ripete troppo spesso in cose in cui non dovrebbe proprio ripetersi...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Mi pare che ci sia qualcosa che non va o nel prog o nel firmware del disco, quel 253 si ripete troppo spesso in cose in cui non dovrebbe proprio ripetersi... [/supersaibal]

mbho so solo che gli unici valori che subiscono una variazione sono quei due in rosso e quello appena sopra... gli altri nn si sono mai mossi.. bho

[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Mi pare che ci sia qualcosa che non va o nel prog o nel firmware del disco, quel 253 si ripete troppo spesso in cose in cui non dovrebbe proprio ripetersi... [/supersaibal]

Secondo me quel numero non indica prestazioni quantificandole in qualche unità di misura... Sarà un riferimento generico..
    Altrimenti 253 ke? 253 calci nel sedere?

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    ho il tuo stesso hard disk...magari se mi dici quale prog hai usato ti posso dire che valori fa il mio....
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    ho il tuo stesso hard disk...magari se mi dici quale prog hai usato ti posso dire che valori fa il mio.... [/supersaibal]
    Mi faresti davvero un piacere
    http://ftp.pcworld.com/pub/new/utili..._disk/hddh.exe

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    dunque...le due voci incriminate:

seek time performance: 248
    power on hours count: 250

nella colonna inc non compare nulla

nella scheda health: no problems found on this drive!

sinceramente non ho la + pallida di cosa significhino sti valori...magari leggo il file readme! magari se mi spieghi come si uploada la foto te lo faccio vedere!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    dunque...le due voci incriminate:

seek time performance: 248
    power on hours count: 250

nella colonna inc non compare nulla

nella scheda health: no problems found on this drive!

sinceramente non ho la + pallida di cosa significhino sti valori...magari leggo il file readme! magari se mi spieghi come si uploada la foto te lo faccio vedere! [/supersaibal]

Prima di tutto grazie

"seek time performance: 248" è + bassa della mia , cmq continua a cambiare quel valore a seconda se lo utilizzo o meno.. se è tranquillo torna a 253 in 1 oretta... e scompare la scritta rossa..

Anche a me nella scheda Health mi dice nessun problema.... :adhone:

per le foto nn c'è problema se vuoi postarle o le comprimi fino a farle stare in allegato o mi mandi una mail e le metto sul mio spazio web ( mail: angler1984@hotmail.com )

Permessi di invio