Ciao...ho qualche problema a capire come funziona lo streaming video con Flash MX 2004 Professional...so che posso utilizzare dei file .FLV, ma non so come far funzionare l'applicazione...qualcuno sa darmi qualche info in più...grazie per l'aiuto!!
![]()
Ciao...ho qualche problema a capire come funziona lo streaming video con Flash MX 2004 Professional...so che posso utilizzare dei file .FLV, ma non so come far funzionare l'applicazione...qualcuno sa darmi qualche info in più...grazie per l'aiuto!!
![]()
non pensi sia ancora un po presto per le info oltre quelle dell' MX Pro 2004 stesso ???Originariamente inviato da lukcas
![]()
![]()
lo streaming video è una delle tante cose che nn ho ancora provato, prova a fare una ricerca sul sito della macromedia o sui suoi forum/newsgroup ... magari scopri qualcosa :master:
ok..grazie lo stesso!! :bubu: