Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di gordian

La rilevanza dei commenti

Ciao ragazzi,
    ho sempre riposto poca fiducia riguardo all'indicizzazione dei commenti, per intenderci:

Ma ho voluto scaricaricarmi una door page (credo si chiamino così) creata da una di quelle società (di cui non faccio il nome) che indicizza i siti a pagamento per studiare i loro trucchi.
    Personalmente non concordo sull'utilizzo di queste doorp. con il redirect alla home del sito di riferimento. Trovo sia una scorrettezza, però credo sia utile vedere come sono costruite.

Ho notato che sia all'inizio, che alla fine della pagina è presente una stringa di commento con tutte le parole chiave che sono, ovviamente, anche presenti nei tag ALT, nella DESCRIPTION, nelle KEYWORDS e ripetute decine di volte per tutta la pagina.

Inutile dire che questo sito (che non è uno dei miei!!) è ai primi posti dei risultati di GOOGLE se vengono digitate le parole chiave in questione.

Secondo voi quanta rilevanza hanno avuto i commenti per stabilire questo ranking?

Secondo me zero, ho sempre saputo che fosse così.
    :quipy:

Dalle informazioni che ho letto, sembra che sia controproducente inserire elechi enormi di parole chiave nei commenti.

mha.. Google avrebbe bisogno di una bella ripulita, a volte mi sembra così banale arrivare in alto..

Poi si parla sempre di filtri, di ban & Co., ma di dance in dance, gli spammatori resitono

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

A proposito di tecniche corrette o meno, visto che non ci si capisce più niente e che tutto è il contrario di tutto, sto sperimentando una tecnicuccia su una pagina civetta di un sito che dovrebbe servire ad aumentare il PR.
    Se darà i risultati desiderati senza controindicazioni ve lo dico.

Permessi di invio