ho uno spazio su geocities...e questo problema...
ho creato una pagina dove l'utente deve scrivere alcuni suoi dati...quando questo preme invio quei dati dovrebbero arrivare alla mia mail...ma come faccio????
ho uno spazio su geocities...e questo problema...
ho creato una pagina dove l'utente deve scrivere alcuni suoi dati...quando questo preme invio quei dati dovrebbero arrivare alla mia mail...ma come faccio????
Non so se ho capito bene la tua domanda...ma non puoi farlo con i form ?![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
e' fatto con i form....il problema e' che non so' come far si che quest'ultimi mi ritornino scritti alla mia casella mail
Se posti il codice della Form forse posso aiutarti :tongue:
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
<form action="mailto:tua@mail.it">
ma aprirà outlook all'utente, o un altro programma x l'invio mail
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
allora..la situazione e' questa...a me servono dei dati...viene mandata una pagina form html all'utente...questo deve compilare il tutto e premere invio....e i dati tornano a me
Ha 2 o 3 possibilità...
1 Nell'intestazione della Form metti il codice di Francis87 e, come ha già precisato lui, funziona appoggiandosi al programma predefinito di posta elettronica (ma non sempre va a buon fine).
2 (e 3) costruisci la pagina di controllo della Form in php o ASP.
come t'ho detto ioOriginariamente inviato da triumaster
allora..la situazione e' questa...a me servono dei dati...viene mandata una pagina form html all'utente...questo deve compilare il tutto e premere invio....e i dati tornano a me![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
su geocities non sono supportati linguaggi server side se non vado errato.Originariamente inviato da bigmaul
Ha 2 o 3 possibilità...
1 Nell'intestazione della Form metti il codice di Francis87 e, come ha già precisato lui, funziona appoggiandosi al programma predefinito di posta elettronica (ma non sempre va a buon fine).
2 (e 3) costruisci la pagina di controllo della Form in php o ASP.
ASP sicuro non funziona, php non credo
![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
ok....facciamo il tutto terra terra....io posto il codice...e voi mi dite dove devo mettere il vostro ok??
<table BORDER=0 CELLSPACING=5 CELLPADDING=0 >
<tr>
<td><font face="Arial, Helvetica"><font size=-1>Login Name:</font></font>
<input type="text" name="login" size="16" maxlength="16"></td>
<td><font face="Arial, Helvetica"><font size=-1>Password:</font></font>
<input type="password" name="passwd" size="16" maxlength="16"><input type="submit" value="Enter"></td>
</tr>
</table>