Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

aiuto davvero importante :(

Ragazzi vi chiedo un aiuto davvero importante.

Mio fratello ha un Compaq serie Evo D300 con PIV 2400, 256 mb di ram, 40 gb di hd e win xp pro.

Il problema consiste nel fatto che usa questo pc per manipolazioni di file grafici pesanti e non gli basta la potenza. Ho quindi bisogno di aggiungere ram.

Sul sito della compaq non sono riuscito a trovare che tipo di ram abbia questo pc. Secondo voi che tipo di schede ha? 133 difrequenza? Il tipo di memoria?

Mi conviene aggiungere 512 (sperando oltretutto che ci siano slot liberi dentro) arrivando a 768 oppure togliere la ram attuale e mettere direttamente due schede da 512 arrivando a un giga?

Che marca mi consigliate?

Grazie ragazzi siete unici

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    dovrebbe essere sdram a 133MHz. cmq se vai sul configuratore memorie Kingston e cerchi per modello ti dicono tutto:

http://www.ec.kingston.com/ecom/default_Bod.asp

DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it
    ed e' meglio togliere quella attuale e metterne di nuova o aggiungerla semplicemente?

Se l'aggiungo ovvio conviene prenderne una dello stesso tipo, ma se la cambio cosa mi consigliate come tipo di ram?

le Kingston sono ottime!! Se no Corsair o Micron!! Sono care però, se no sparaci 1 giga di comune ram no brand e bonanotte!!

Utente di HTML.it
    du blocchi da 512 come queste possono andare bene?

http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=K2RAM023

artax, vedi x favor se la ram già installata è cas 3 o 2! Quella che hai postato è cas 3 leggermente + lenta della 2! Ti conviene prendere cas 2 se la trovi, pare che Kingston sia difficile da trovare!! In tal caso sparaci 'sti du blocs!!

Utente di HTML.it
    ruxia, io vorrei togliere i blocchi vecchi e mettere solo quella nuova (cioe togliere gli attuali 256 e mettere 1 giga).

Quindi se trovo la 2 tanto meglio perche' non ci dovrebbe essere conflitto conla vecchia giusto?

Volevo comprare i blocchi su misterprice ma non ci sono altri moduli da 512 provo su chl.

Utente di HTML.it
    up

Permessi di invio