come da oggetto per me sono troooppo alti:
TELECOM ABBASSA I PREZZI LI MORTACCI...
come da oggetto per me sono troooppo alti:
TELECOM ABBASSA I PREZZI LI MORTACCI...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
TUA.... :gren:
Cmq concordo.
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
concordo!! ABBATTI TELECOM!! :metallica :metallica :metallica
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
:gren: :gren:
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
:metallica
:metallica
UP e canone DOWN!!
Alice FREE... free da che cosa ? un'ora ADSL che costa più di un'ora col modem...
:quote: :quote: :quote:
Ciaàpz
Cups![]()
La moto logora chi non ce l'ha
...non facciamo assistenza tecnica su apprecchiature personali... (187)
ho preso un bel PC... adesso che posso fare con lui ? (anonimo)
"Free" dal canone
Un'ora a parlare col vicino costa ancora meno che un'ora col modem. Se ne e' discusso decine di volte: un'offerta simile a conveniente a una fascia particolare di utenza... non a chi ha bisogno della flat (o del modem.. o di altro). Ad ognuno la "sua" ADSL.
...e il bello che telecom che teoricamente dovrebbe fare prezzi più bassi di tutti, perchè proprietaria delle strutture, fa prezzi anche più alti di coloro che sono costrette a comprargli banda e cazzi vari!! ma le cose forse stanno cambiando....forse..
UP
Almeno calassero del 20%!!![]()
![]()
30 al mese per la 256 mi sembra equo visto che per avere alice paghiamo il canone di cui io personalmente non me ne faccio nulla...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee