Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Many17

Testare siti su più browser

Ciao ragazzi, ho provato questo servizio www.browsercam.com che serve per testare i siti che realizziamo su più piattaforme e browser.
    Conoscete altri servizi che permettano questo, magari con meno opzioni e possibilmente gratuito?
    Io ho installato nel pc IE6 Netscape7 Mozilla e Opera7... ovviamente non posso installare anche browser più vecchi tipo IE5.5 che è ancora molto usato (ed è su questo browser che avrei bisogno di testare un pò di siti).

Grazie a tutti!

questo forum
    Aiutare altre persone non vuol dire sostituire i motori di ricerca (lxp6)

Ciao kkriminale, in effetti ho fatto testare più volte qui e lo farò ancora, ma per cose più semplici
    Ora però dovrei testare velocemente il sito ogni qualvolta che faccio delle piccole modifiche, non volevo scocciare i vari utenti ogni volta che cambio un valore con i css
    Ormai ho terminato il sito www.marcofaggioli.it e purtroppo ho la necessità di velocizzare il lavoro... ho letto sul forum tempo fa che c'erano dei siti che ti permettevano di fare delle prove ma il tasto ricerca del forum è disabilitato e io non ricordo più gli indirizzi!
    Se ti viene in mente qualcosa...
    Manila

beh una volta che capisci come in liena di massima si comportano certi browser non è che ti serve testarli ogni volta.

Cmq potresti usare una distribuzione GNU/Linux live-cd tipo knoppix e Knopils (www.knoppix.org e knopils.linux.it) o suse live-cd (www.suse.it), fai il boot da cd e ti funziona tutto al volo senza scrivere niente sull'hd. Di norma hanno konqueror e mozilla. Maggiori info sul forum Linux.
    Aiutare altre persone non vuol dire sostituire i motori di ricerca (lxp6)

Grazie comunque kkriminale x l'aiuto.
    Però sono convinta che c'erano dei link riguardanti questo argomento da testare direttamente on-line. Sul forum c'era qualcosa e se qualcuno li ricorda mi faccia sapere!
    Manila

Permessi di invio