Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fireworks=>Front Page

Fireworks=>Front Page

Ciao a tutti....
    Ho creato un menu a tendina con fireworks. Il problema è che non so come inserire questo menu nelle mie pagine create con front page.

Qualcuno mi potrebbe spiegare i passi che devo seguire per inserire questo menu nelle mie pagine?! Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.

Fireworks genera il menù all'interno di una pagina HTML in fase di salvataggio, quindi puoi utilizzare questa pagina, oppure copiare tutto il codice HTML e copiarlo nella pagina che preferisci.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Grazie Federix per la risposta
    Comunque volevo dirti che io ho provato copiare il codice html nelle pagine però mi da errore di script. Non so cosa faccio di sbagliato, comunque riprovo di nuovo. Riesco visualizzare questo menu in anteprima di front page solo se apro la pagina html generata da fireworks. Secondo te devo salvare il file oppure esportarlo? Utilizzare la stessa pagina sarebbe una soluzione, però io vorrei riuscire ad inserire questo menu nelle pagine già create e non rifare da capo tutto il lavoro di grafica.

Sicuramente ti sei dimenticato di incorporare il file JS che genera le animazioni del menù. Controlla bene e riprova.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Grazie per le risposte.
    Ho risolto il problema. :metallica

Permessi di invio