ciao a tutti,a me servirebbe 1 immagine gif da mettere di fianco a i file +scaricati...ad esempio: "TOP"...ho provato a cercare in rete,ma senza risultati...!!!
ringrazio anticipatamente ki mi aiuti...!!!
ciao a tutti,a me servirebbe 1 immagine gif da mettere di fianco a i file +scaricati...ad esempio: "TOP"...ho provato a cercare in rete,ma senza risultati...!!!
ringrazio anticipatamente ki mi aiuti...!!!
il forum giusto è quello di grafica, cosa ti serve esattemente una piccola scritta con top o hot? specifica.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
si esatto!!!cmq mi spiace aver sbagliato forum...!!!
fai una cosa se conosci un sito dove c'è copiala e la modifichi come vuoiOriginariamente inviato da fr3nk2000
si esatto!!!cmq mi spiace aver sbagliato forum...!!!
no,infatti ho provato a cercare in giro ma inutilmente...sxavo ke qualcuno mi potesse dare qualke link oppure passarmela addirittura...!!!
questa gif??la forma cosa deve essere scritto?
di forma nn pretendo nulla di particolare...basta ke ci sia scritto o TOP o HOT con magari qualke effetto carino...!!!
grandezza in pixel e colore?Originariamente inviato da fr3nk2000
di forma nn pretendo nulla di particolare...basta ke ci sia scritto o TOP o HOT con magari qualke effetto carino...!!!
ma di grandezza 37*37 di colore nn ho grandi esigenze...basta ke sia carina...!!!
te la do nel pom