Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

statistiche per pagina singola

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se conoscete un software di statistiche che permetta di avere informazioni di accessi , referrs ecc per ogni singola pagina di un sito.
    Conosco webtrend, ma mi sembra che abbia un costo molto elevato.

Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie Ciao Enrica
    www.newmantoon.it

Se ti può essere d'aiuto, io ho creato un semplicissimo codice (in php) inserito nel footer (quindi in tutte le pagine) che mi permette di vedere data, ora e ip del'utente, pagina d'ingresso e referer.
    Se è sufficiente può essere un'idea.

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    se ne sta parlando qui
    Aloha....
    Andrea

Originariamente inviato da dav
    Se ti può essere d'aiuto, io ho creato un semplicissimo codice (in php) inserito nel footer (quindi in tutte le pagine) che mi permette di vedere data, ora e ip del'utente, pagina d'ingresso e referer.
    Se è sufficiente può essere un'idea.
    il footer immagino che tu lo includa: cambia qualcosa se invece lo inserisci fisicamente in ogni pag?

Originariamente inviato da citarista
    il footer immagino che tu lo includa: cambia qualcosa se invece lo inserisci fisicamente in ogni pag?
    Lo includo.
    Se ho capito bene, se inserisci lo script di referer in ogni pagina non cambia nulla, l'unica cosa ovviamente è che devi ripetere il codice n volte.

Ciao Enrica,
    io da oggi sono passato dal precedente Bravostat all'attuale Powerstats.it su consiglio di amici del forum e mi sembra valido.
    Metti due righe su ogni pagina e sei a posto, almeno fino a 1000 pagine al giorno.

Permessi di invio