Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    39

    Tin IT nn mi si CONNETTEEEEEEEE!!! help me!

    Ciao a tutti mi sono abbonato all'adsl a forfait di tin.it il 24 Settembre e il 27 mi ha chiamato l'operaio di telecom dicendomi che la linea sta a posto e ieri ho chiamato quelli di tin che mi hanno detto che loro hanno fatto le prove da loro e hanno detto che tutto funziona alla perfezione e sono pronto per collegarmi!!!! :quote: :quote: :quote:
    Il problema è che quando cerco di fare la connessione mi esce l'errore 651: il modem o un'altra periferica ha commesso un errore!!!!!!
    Sapete dirmi cosa è successo per favore?
    Io ho installato il modem perfettamente e ho fatto bene la configurazione quindi qual'è il problema? :master:
    Mio padre crede sia un problema di centrale!!!!!!!
    Voi che dite? Come la pensate?
    P.S.
    VVVVVVVVIIIIIIII PREGOOOOOOOOOO
    FATEMI ASSAPORARE ALMENO UNA VOLTA LA VELOCITà DELL'ADSLLLLLLL!!!!!!!!

    Rispondete in tanti please

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Telec
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    136
    Il più delle volte l'errore 651 è dato dalla connessione di acesso remoto creata dal driver (sopratutto con Windows 2000) ricrea manualmente la connessione selezionando il modem ADSL

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    39
    Telec potresti dirmi passo per passo come fare?
    ...sai nn vorrei fare ca**te :gren:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Telec
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    136
    Che sistema operativo usi ?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Telec
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    136
    Io ti posto comunque la procedura per windows 2000

    vai su - risorse del computer- pannello di controllo- rete e connessione remota- ti appare connessione guidata di rete, vai avanti , nella schermata che ti compare selezioni " connessione a rete privata remota" (la prima opzione) vai avanti come numero di pop inserisci 8,35 e fai attenzione a non abilitare la voce "utilizza regole di composizione" vai avanti selezioni "per tutti gli utenti" vai ancora avanti dai un nome alla connessione (quello che vuoi tu) e magari abiliti la voce Aggiungi collegamento al descktop. avanti ancora e fine.. se oltre al modem adsl hai anche altri modem (suppongo quello analogico) ti apparirà anche una schermata in cui ti chiede di scegliere la periferica ... ovviamentescegli il modem ADSL.
    Una volta creata la connesione ci ritorni ci clicchi col destro e vai sulle proprietà vai sulla cartella rete e vai sulle proprietà de protocollo internet TCP/IP qui selezioni "Utilizza i seguenti indirizzi server DNS" e metti questi valori 212.216.172.62 come primario e 212.216.112.112 come secondario...
    Spero che il prossimo post lo farai dalla tua linea ADSL

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    39
    NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Mi esce sempre quel benedetto errore 651!!
    Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    Cmq ho notato che nella cartella connessioni di rete c'è una connessione ATM che si è creata il driver del modem e se vedo lo stato di quella connessione vedo che è CONNESSO!! ad un 1Mbps!!!!
    Dite che centra qualcosa?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    39
    cmq uso Windows Xp ....per la cronaca.. eh he

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    39
    RAGA C'è QUALCHE MIGLIORAMENTO!
    Ho fatto una ricerca riguardo l'errore 651 e ho capito che quell'errore dipende dal mio modem che ha un chip set Alcatel Dynamit, ma ho messo una "p" davanti all'8,35 e ora cerca proprio di connettersi...il problema è che arriva a Verifica nome utente e password in corso e poi sbuca l'errore 721 che praticamente sta ad indicare che il problema dev'essere risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia, QUINDI è UN PROBLEMA DI CENTRALE!!!
    Ora cosa mi consigliate? Dovrei chiamarli?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.