Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Upgrade Alice 256 -> Alice 640

Vi racconto la mia "odissea"

Agosto '03: chiedo l'upgrade ad Alice 640, visto che sono molto soddisfatto della 256

9 settembre '03: al commerciale della Telecom risulta attivata sulla mia linea la 640 ed inizio a pagare il canone maggiorato. Ma la linea è impostata ancora come 256......

16 settembre '03: arriva il grande tecnico Telecom che accerta che la mia linea è ancora una 256....mi viene detto che c'è un problema in centrale, ma che entro il 23 tutto sarebbe stato risolto

23 settembre '03: ovviamente ho ancora la 256.....e pago come se avessi la 640.......

Dal 24 ad oggi 30 settembre '03: continue telefonate al 187...risulta che in centrale hanno impostato ancora la 256 mentre sul loro database risulta la 640 (strano vero?? così pago di più...). Oggi 3 chiamate al 187..ma stranamente appena spiego il mio problema, cade la linea!!!

Non so che fare...oggi chiedo la rescissione del contratto visto che mi è stato negato pure il rimborso!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    semplicemente paga come una 256

Utente di HTML.it
    Anche io avevo chiamato il 187 a inizio agosto x l'upgrade 256->640: dopo 2 settimane di buio li richiamo, non gli risulta la mia richiesta! la rifaccio in data 26 agosto, da allora ancora niente ed è già passato oltre 1 mese.
    Cmq vedo che c'è chi ha beffe ben più gravi: pazienza aspettare - senza pagare - per avere un servizio migliore, ma pagare senza averlo è il colmo. marrani!
    MODENA FOOTBALL CLUB 1912: La squadra della mia citta'.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non rescindere niente....

il rimborso chi te lo ha negato?
    quelli del 187?
    quelli non sanno niente...

fai così....
    prendi carta e penna e scrivi un bel fax alla direzione adsl telecom della tua zona e scrivi che sei stato preso per il (e scrivi tutta la tua storia) e che se entro tot giorni non ti mettono la 640 e non ti scontano quanto pagato in surplus, tu cambi isp e ti riservi di adire a vie legali ..........
    vedrai che avrai successo!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio