Ola...
Per il mio ufficio...ne vorrei una che copre su firenze, che non costi molto e che sia affidabile..(messa cosi sembra aprli di mignotte..)
accetto consigli e dritte..grazie..![]()
Ola...
Per il mio ufficio...ne vorrei una che copre su firenze, che non costi molto e che sia affidabile..(messa cosi sembra aprli di mignotte..)
accetto consigli e dritte..grazie..![]()
solo un consiglio, o vai con TIN, oppure con Alice. Gli altri lasciali perdere, semplicemente perchè non sono ingrado di fornirti un servizio decente.![]()
io ho fastweb e va da Dio[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
solo un consiglio, o vai con TIN, oppure con Alice. Gli altri lasciali perdere, semplicemente perchè non sono ingrado di fornirti un servizio decente.[/supersaibal]
![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
se vuoi il top fatti NGI.
Settata in fast, ed è la migliore sulla piazza
ci avrei giurato... :gren: :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
[/supersaibal]
Io ho Infostrada Fast (ovvero la 640) e mi trovo un gran bene, non ho dovuto aspettare tanto (in una settimana giusta me l'avevano attivata) e non ha mai problemi di lentezza o disconnessioni
purtroppo quella è l'alternativa migliore.. ma non esiste![supersaibal]Originariamente inviato da Melly
io ho fastweb e va da Dio[/supersaibal]
![]()
Capito il concetto grazie,
Ciao Lufo..come stai?![]()
Ma vorrei un po di prezzi se non vi dispiace...anche quello influisce sulla mia scelta...
In effetti quelle che avete detto sono le meglio che ci sono...![]()
ngi 300/256 settata in FAST viene sui 40 euri
anche io in ufficio ho infostrada.. non va malaccio, ma ha unf unzionamento discontinuo.[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
ci avrei giurato... :gren: :gren:
Io ho Infostrada Fast (ovvero la 640) e mi trovo un gran bene, non ho dovuto aspettare tanto (in una settimana giusta me l'avevano attivata) e non ha mai problemi di lentezza o disconnessioni [/supersaibal]
Insomma, ormai sono anni che vadoper adsl... quelli che si lamentano meno hanno una connessione fornita dal monoploista.
date una occhiata su flat e connettività, ce un post in merito![]()