Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problemi con la CACHE!!!

... vediamo se qlc mi può aiutare

sto letteralmente contro un problema che mi procura la cache del browser (IE6):

ho realizzato un semplice visore di immagini prodotte da una webcam, fino a quando visualizzo il tutto con il PLAYER funziona, ma se inserisco l'SWF nel browser mi fa vedere sempre la stessa immagine!!!

QUALCHE CONSIGLIO!?

Se avete bisogno di ulteriori dettagli..... chiedete!!! :adhone:

Salvo - PALERMO

prova a spiegarti meglio, magari con un esempio.
    ciao

cerco di spiegarmi meglio come richiesto.

Ho una webcam che mi butta in una cartella del server una immagine ogni 30 secondi circa (preciso che questa immagine ha sempre lo stesso nome). Io devo realizzare un visualizzatore in FLASH che mi consenta di vedere queste immagini.
    Il mio problema sta nel fatto che l'SWF una volta caricata la prima volta l'immagine, se ne infischia che l'immagine cambia periodicamente perché la preleva dalla cache.... e non sono riuscito a trovare il modo per forzargli il caricamento dal server.
    Il fatto che si tratti della cache deriva da due prove:
    1. se visualizzo il tutto nel player (e quindi non attraverso il browser IE6) funziona perfettamente;
    2. se mentre è attiva la pagina che contiente l'SWF svuoto la cartella dei file temporanei di internet, l'aggiornamento avviene.

Questa volta spero di essere stato più chiaro per poter ottenre un aiuto :quipy:

GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Non è chiaro se è il filmato o l'immagine esterna che resta in cache. Vedi se ti può essere utile questa FAQ:
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=50

...l'immagine resta nella cache, o almeno è quello che mi riguarda. Il fatto che il filmato resti in cache non è importante!!

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Devi usare un parametro con un valore random come è indivato nelle FAQ sopra.
    mc.loadMovie("file.jpg?a="+random(999999));

Permessi di invio