I need another drink, there is too much blood in my alcohol stream.
L'avevo letto, ma ho trovato dubbia la seguente frase:
"Existing AdSense publishers now have the option of placing their ad code on pages with content in French, German, Italian, and Spanish"
Il fatto che specifichi "existing publishers", indica che l'opzione viene garantita a chi è stato già accettato come publisher.
Ma per essere accettati, bisogna ancora essere residenti in una nazione "fiscalmente compatibile" con gli USA? Lo chiedo perché ricordo che c'erano alcuni problemi circa i pagamenti verso l'Italia.
Questo punto non mi è chiaro.![]()
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Originariamente inviato da Googleguy
I heard this was one of the major questions at the WebmasterWorld conference (when would AdSense add international capabilities), so enjoy!![]()
Non credo abbia risposto in maniera specifica al mio dubbio su quel "Existing".
Continua a non essermi chiaro il fatto perché non abbiano semplicemente scritto " AdSense publishers now have the option of...".
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Anche perchè sulla home page di AdSense c'è ancora scritto siti solo in Inglese.
![]()
quindi ancora non è stato attivato ...Originariamente inviato da dav
Anche perchè sulla home page di AdSense c'è ancora scritto siti solo in Inglese.
![]()
![]()
chi non risica ... non rosica !!!
Io ho interpretato nel seguente modo:
Per essere accettati come publisher, bisogna risultare compatibili con le richieste di base (sopratutto per quanto riguarda i pagamenti). Una volta accettati è possibile inserire la pubblicità anche su pagine in lingua non inglese.
Ma è solo una mia interpretazione. Il dubbio rimane.![]()
credo anch'io sia così. Anche perchè "siamo rimasti dacordo" che quelli di google mi avrebbero ricontattato appena sarebbe stato possibile accedere dall'Italia al servizio. :sexpulp:Originariamente inviato da Low
Io ho interpretato nel seguente modo:
Per essere accettati come publisher, bisogna risultare compatibili con le richieste di base (sopratutto per quanto riguarda i pagamenti). Una volta accettati è possibile inserire la pubblicità anche su pagine in lingua non inglese.
Ma è solo una mia interpretazione. Il dubbio rimane.![]()
Per non evere dei dubbi...
Hello xxxxxx xxxxxxx,
Thank you very much for applying to Google AdSense. We are eager to let
you start serving AdWords ads on your website. However, due to value
added tax (VAT) restrictions, we cannot accept web publishers with
payment addresses in Italy. As the address you provided on your
application is in Italy, we are unable to accept your website at this
time.
Currently, we are also only able to target ads to English content. As
your web content is primarily or entirely in a non-English language, we
are unable to accept your website at this time.
We have placed your application on hold. When we are able to offer
Google AdSense to web publishers in Italy, we'll reconsider your
application and contact you at the email address you provided us.
Thank you for your understanding.
Sincerely,
The Google Team
ma questa mail non è stata pubblicata diversi giorni fa???Originariamente inviato da localhost
Per non evere dei dubbi...![]()
chi non risica ... non rosica !!!