dopo solo 3 mesi mi hanno attivato la linea adsl!!! ke vergogna, ho avuto tante di quelle disavventure, oggi dopo tre mesi è venuto un tecnico a casa(dopo mille sollecitazioni) e capisce ke il modem era rotto, me lo cambia (ce l'aveva con se, ke strano)e cosi ho avuto la mia linea adsl alice.
ma per averla sono pasato per: mi hanno sbagliato l'interfaccia mi avevano messo eternet, poi mi portano il modem eternet dopo un mese, quando avevo detto ke era usb, poi me lo cambiano dopo quasi 15 giorni, ma me lo cambaino senza attiavrmi la lnea, dopo tantissime kiamate, ed e-mail mi mandano il tecnico a casa x verificare e oltre la linea capiscono ke il modem ke mi avevano kambiato con eternet era rotto, e mi mettono quello nuovo.

detto cosi può sembrare facile ma nn è cosi, a parte tutto il nervoso ke mi hanno fatto venire ogni giorno, mi sono dovuto sentire kiamare anke fi%%%%%%%%%%%%%%%,sei uno s%%%%%% e cosi via, questo senza ke io dicessi ancora "a" questo ad agosto. tutto questo per dire ke il servizio clienti 187 %%%%%% SONO SOLO RACCOMANDATI %%%%% E NN SANNO FARE NULLA, si scocciano di fare tutto si scocciano di lavorare.
era solo uno sfogo