Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Immagini che scompaiono

Salve a tutti.
    Premetto che sono un "novellino" autodidatta e mi trovo davanti a un problema quanto mai strano.

In 2 anni che creo siti non mi era mai capitata una cosa simile.
    Quando inserisco un immagine in una tabella il codice html una volta uploadato mi cambia...
    cerco di spiegarmi meglio con un esempio:

Html visualizzato con l'editor e in preview:
    <td width="67%" bordercolor="#0000CC" background="grafica/xxx.jpg">
    <div align="center">[img]grafica/xxx.gif[/img]</div></td>

Come si nota e' una semplice tabella con background con inserita un immagine.
    Quando la uploado diventa cosi:
    <div align="center"></div></td>

Magicamente mi scompare l'immagine che ovviamente non mi viene visualizzata.
    Ho provato a cambiare piattaforma dell'host,tipo di estensione dell'immagine (gif,jpg,png),dimensioni e tipo di immagine,editor ma nulla da fare.
    La cosa curiosa e' che questo problema mi compare solo ed esclusivamente in un punto della pagina!!! Piu precisamente nella testata.Il resto funziona perfettamente.
    Pensavo fosse un caso isolato ma qualche gg fa un altro mio amico ha sofferto dello stesso problema solo che per lui la parte "non funzionante" e' fine pagina.
    Probabilmente sara una qualche sciocchezza ma non ne vengo a capo.
    Grazie anticipatamente.

ftp

Segnala il problema a chi ospita il sito. A parte questo
    prova a fare l'upload mediante ftp, se l'hoster te lo consente.
    ciao ciao !!

ho gia provato via ftp.

ho segnalato il problema ma non sanno ancora darmi una risposta e in ogni caso l'ho verificato su molti host. il problema non dipende da quello.

Quando sposti un file con l'ftp, il file viene trasferito "paro paro", qualsiasi cosa contenga(binari, immagini, testo ...). Se poi gli amministratori non sanno spiegarti cosa succede, vuol dire che il file, una volta sul server, non viene modificato. Deduco che il problema sia lato client.

Html visualizzato con l'editor e in preview:
    <div align="center">[img]grafica/xxx.gif[/img]</div></td>
    Hai provato a salvarlo il locale, e a vedere il contenuto del file?
    ciao ciao !!

si, se lo salvo in locale mi funziona tutto perfettamente...
    ho ricontattato l'host e mi hanno detto che l'immagine si vede.

l'unica cosa che allora mi puo venire in mente è problema di browser.
    peccato che come non la vedo io non la vedono neanche altri 9 computer di altre persone. e ho provato piu browser...

se posso (sono nuovo di queto forum) vi do il link della pagina, e' un sito e-commerce quindi prima di far pubblicita occulta chiedo il permesso eheh

sinceramente non so piu dove sbattere la testa.

Di certo puoi mandarmelo in privato, comunque credo che tu possa. E specifica dove si trova l'errore(num.riga).
    ciao ciao !!

allora questo e' il sito.

l'errore e' nella riga 21-22 (se nn erro).

la parte interessata cmq e' questa:
    <div align="center"></div></td>

ovvero li in mezzo dovrebbe starci un immagine. nella pagina salvata in locale c'e'...

tengo a precisare che e' una pagina di prova, tutte le altre pagine soffrono dello stesso problema.
    e cmq sempre e solo nella parte alta. da altre parti il problema non si crea.

PS grazie dell'aiuto, e' da un mese che ho tutto pronto e sono bloccato qua. qualunque aiuto e' ben accetto.

problema risolto...
    dopo aver formattato il pc ho avuto l'illuminazione... si chiama norton security e il suo anti pubblicita...

per ingenuita mia creavo sempre l'immagine con dimensioni fisse da banner... risultato tutti coloro che avevano norton con blocco attivo non vedevano l'immagine.

causa stupidissima quanto mai curiosa..
    grazie dell'aiuto e spero possa servire ad altri questa informazione..

Permessi di invio