Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Immagini che scompaiono

Salve a tutti.
    Premetto che sono un "novellino" autodidatta e mi trovo davanti a un problema quanto mai strano.

In 2 anni che creo siti non mi era mai capitata una cosa simile.
    Quando inserisco un immagine in una tabella il codice html una volta uploadato mi cambia...
    cerco di spiegarmi meglio con un esempio:

Html visualizzato con l'editor e in preview:
    <td width="67%" bordercolor="#0000CC" background="grafica/xxx.jpg">
    <div align="center">[img]grafica/xxx.gif[/img]</div></td>

Come si nota e' una semplice tabella con background con inserita un immagine.
    Quando la uploado diventa cosi:
    <div align="center"></div></td>

Magicamente mi scompare l'immagine che ovviamente non mi viene visualizzata.
    Ho provato a cambiare piattaforma dell'host,tipo di estensione dell'immagine (gif,jpg,png),dimensioni e tipo di immagine,editor ma nulla da fare.
    La cosa curiosa e' che questo problema mi compare solo ed esclusivamente in un punto della pagina!!! Piu precisamente nella testata.Il resto funziona perfettamente.
    Pensavo fosse un caso isolato ma qualche gg fa un altro mio amico ha sofferto dello stesso problema solo che per lui la parte "non funzionante" e' fine pagina.
    Probabilmente sara una qualche sciocchezza ma non ne vengo a capo.
    Grazie anticipatamente.

ftp

Segnala il problema a chi ospita il sito. A parte questo
    prova a fare l'upload mediante ftp, se l'hoster te lo consente.
    ciao ciao !!

ho gia provato via ftp.

ho segnalato il problema ma non sanno ancora darmi una risposta e in ogni caso l'ho verificato su molti host. il problema non dipende da quello.

Quando sposti un file con l'ftp, il file viene trasferito "paro paro", qualsiasi cosa contenga(binari, immagini, testo ...). Se poi gli amministratori non sanno spiegarti cosa succede, vuol dire che il file, una volta sul server, non viene modificato. Deduco che il problema sia lato client.