Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

swf in outlook express5 x Mac

ciao, qulacuno sa dirmi il perchè (e come risolvere)di questa cosa?

ho fatto un'intestazione per le mail in flash, ho creato una pag html, ho inserito , per l'swf, href assoluto, l'swf sta sul server, ho copiato il codice html in modifica origine in outlook xpress, e funziona bene. (tutto questo è fatto con il pc)

Il problema è che se invio l'e-mail ad un utente Mac, e la apre con OE5 x mac, l'e-mail è sprovviasta del swf, eppure nell'html c'è il richiamo al file... non capisco.
    sapete aiutarmi? Grazie

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Il problema non e risolvibile in nessun modo, lo stesso ti accadra con altre versioni pure su Win, mi spiace ma non ci sono strade per la risoluzione della cosa, inoltre il client di posta Outlook Express con il nuovo sistema operativo, OS X, è stato abbandonato

scusa, ma non ho capito cosa intendi dire.
    potresti essere più chiaro per favore?

ti ripeto che tra pc e pc funziona, ma se apro l'e-mail con il mac il flash non si vede.

tu insomma vuoi dirmi che un utente mac non puo ricevere una mail che contenga un SWF?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Non si tratta di quello si tratta di client di posta e la loro interpretazione del codice della mail, prova a vedere se su un client di posta PC che non sia Outlook si vede lo stesso e su tutti i sistemi operativi.

se apro la mia posta da libero, si vede anche...

e poi ti ripeto che il Mac in questione utilizza oulook express, quindi perchè su pc si e su Mac no?

Permessi di invio