Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: PageRank e Immagini

PageRank e Immagini

Ciao a tutti,

allora:
    so che google tiene conto non solo i link testuali per il passaggio di pr, ma anche delle immagini linkate e tiene conto delle parole contenute dentro ALT"xxx" nelle immagini...

Mi chiedevo se per le immagini c'era un una minima grandezza per essere considerati o no... ho notato che i banner 21 x 60 che ho sparsi per il web non risultano nella ricerca dei backlink, ma e' anche vero che tra quelli che risultano che sono 468 x 14, ne mancano alcuni... è solo un caso o c'e' un controllo sulla grandezza dell'immagine?

Io avevo sentito che le immagini molto piccole (1x1) le ignorava però 21x60 mi sembra una misura già discreta e risponderei che non viene ignorata.
    :quipy: :bubu:

Re: PageRank e Immagini

Originariamente inviato da Hurry Up
    Ciao a tutti,

allora:
    so che google tiene conto non solo i link testuali per il passaggio di pr, ma anche delle immagini linkate e tiene conto delle parole contenute dentro ALT"xxx" nelle immagini...

Mi chiedevo se per le immagini c'era un una minima grandezza per essere considerati o no... ho notato che i banner 21 x 60 che ho sparsi per il web non risultano nella ricerca dei backlink, ma e' anche vero che tra quelli che risultano che sono 468 x 14, ne mancano alcuni... è solo un caso o c'e' un controllo sulla grandezza dell'immagine?
    Dipende se i banner ti linkano in html (ti passano pr) oppure se sono in circuito di banner (in tal caso no passano pr);

Bye

Si Si, intendo da html con i tag img

Allora non ci sono pb.
    Ovviamente il link deve puntare a www.tuosito.it

quanto alle dimensioni.. anche un 14x14 pixel è più che sufficiente!

Permessi di invio