Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Accedere ad un computer da remoto

Salve, avrei bisogno di un programma che mi dia la possibilità di accedere ad un computer collegato alla rete, però che si installi solo sul computer che deve accedere, non su quello ospite. Ne avevo uno ma purtroppo in una delle formattazioni ho perso tutto, bastava che nel computer ospite fosse stato eseguito un file .exe che non so cosa faceva, così inserendo l'indirizzo IP del computer ospite dal computer principale si poteva accedere all'HD dell'ospite.

Conosco VNC ma il problema è che deve essere installato su entrambi, io avrei bisogno di un progrmama che non si installa e che non vada lanciato ma che predisponga, appena il pc viene acceso, il computer ospite ad accettare sempre un accesso.

grazie mille

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    scusa ma se la tua richiesta è a fini leciti che problema c'è ad usare vnc e ad installare il server sul pc remoto???
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    se la guardi dal punto di vista legislativo è a fini leciti, volevo solo fare in modo che sul computer ospite non risultasse noto a tutti che è installato un programma di questo tipo, e poi vnc prende il comando del mouse ospite, io non lo vorrei.

grazie

Originariamente inviato da amadori
    se la guardi dal punto di vista legislativo è a fini leciti, volevo solo fare in modo che sul computer ospite non risultasse noto a tutti che è installato un programma di questo tipo, e poi vnc prende il comando del mouse ospite, io non lo vorrei.

grazie
    se è quello il problema puoi anche disabilitare questa opzione
    dal pannello Option> Viev Onli (imput ignored)!!!

MmMh! non mi sembra una cosa molto chiara!!!

un'altra cosa!

>>però che si installi solo sul computer che deve accedere, non su quello ospite...

>>Conosco VNC ma il problema è che deve essere installato su entrambi, io avrei bisogno di un progrmama che non si installa e che non vada lanciato...

>>Ne avevo uno ma purtroppo in una delle formattazioni ho perso tutto, bastava che nel computer ospite fosse stato eseguito un file .exe

non capisco???

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe

grazie

Spiegata come l'hai spiegata tu, sembra che tu stia descrivendo un troiano.

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    se la guardi dal punto di vista legislativo è a fini leciti, volevo solo fare in modo che sul computer ospite non risultasse noto a tutti che è installato un programma di questo tipo
    Mi pare che sia leggermente illegale

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da Dwarf
    Mi pare che sia leggermente illegale
    A me pare del tutto illegale, almeno da come viene spiegata.
    Quindi chiudo il 3d.

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio