Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: mc

Utente di HTML.it

mc

ciao a tutti scusate ma avrei una domanda,ma perchè in molti tutorials vedo che viene creato un movieclip con un oggetto,può essere
    ad esempio un triangolo,e al suo interno un altro movieclip,quando gli si vuole dare un effetto..non so tipo anche l'effetto laser,mi spiegate perchè si fa?? Grazie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Base

Re: mc

Originariamente inviato da Jaji
    ciao a tutti scusate ma avrei una domanda,ma perchè in molti tutorials vedo che viene creato un movieclip con un oggetto,può essere
    ad esempio un triangolo,e al suo interno un altro movieclip,quando gli si vuole dare un effetto..non so tipo anche l'effetto laser,mi spiegate perchè si fa?? Grazie ciao
    azz... :master: puoi spiegarti meglio? non ho capito bene...
    per "effetto laser" cosa intendi?

Utente di HTML.it
    Hai presente il tutorial di negative "effetto laser" lui dentro a un mc crea un altro mc..questo era per fare un esempio ma non è la prima volta che anche sul forum magari per fare una animazione mi consigliano di creare un mc e dentro un altro mc dove fare l'animazione non capisco perchè cosa si guadagna io tante volte le mie animazioni le faccio in libreria ma con mc distinti..boh non so se mi sono spiegata,grazie comunque ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di Base
    Originariamente inviato da Jaji
    Hai presente il tutorial di negative "effetto laser" lui dentro a un mc crea un altro mc..questo era per fare un esempio ma non è la prima volta che anche sul forum magari per fare una animazione mi consigliano di creare un mc e dentro un altro mc dove fare l'animazione non capisco perchè cosa si guadagna io tante volte le
    mie animazioni le faccio in libreria ma con mc distinti..boh non so se mi sono spiegata,grazie comunque ciao.
    non ti offendere:
    scusa prendi un po' di fiato ... non riesco a capirti.

scrivi semplicemente di cosa hai bisogno.
    stai cercando un fla?
    volevi dire la tua su qualcosa?
    vuoi mandarmi un esempio che capisco?
    hai bisogno di un link?

azz. oggi sono prorpio fuso non capisco....
    qualcuno di voi capisce cosa desidera jaji ?
    aiutatela voi io non ci riesco.

Utente bannato
    Jaji vuole sapere xkè quando si fa un mc si crea sempre un altro al suo interno contenente un animazione, e vuole sapere se si fa x qualke motivo particolare.
    la mia risposta è questa, nn è vero ke è sempre cosi, ognuno fa le cose kome vuole, basta vedere as quello ke si fa con as si può fare anke frame by frame (interpolazioni ecct.) ma con il codice ci vuole molto meno tempo a farlo ed è molto + facile da cambiare.

Permessi di invio