un consiglio
kosa ne pensate di questa skeda ?
http://www.matrox.com/mga/products/m...eries/p650.cfm
diciamo ke è tra le + econimike tra quelle professionali....
pareri e consigli ???
un consiglio
kosa ne pensate di questa skeda ?
http://www.matrox.com/mga/products/m...eries/p650.cfm
diciamo ke è tra le + econimike tra quelle professionali....
pareri e consigli ???
è propio kosì skifosa ?
consigli ???
voi kosa usate ?
per i giochi lascia perdere
ottima per la grafica 2d
Le matrox era ottime anni fa, adesso fanno certe ca**te assurde, se fossi in te andrei più sulle ati o nvidia
nessun gioko....
dovendo kambiare, mi avevano consigliato questa ke ha un costo di circa 250€ e non è una nvidia , ma un passo + in la, senza esagerare.
la skeda teknika non parla solo di 2d ma anke di 3d autocad ecc,ecc
se la maggior parte usa la nvidia o similar, non credo ke questa sia valida solo per fare 2d
E ke ati mi konsigli o ke nvidia mi konsigli per un uso professionale senza spendere 10.000€ ???[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
Le matrox era ottime anni fa, adesso fanno certe ca**te assurde, se fossi in te andrei più sulle ati o nvidia [/supersaibal]
9800 pro ????
ho la 9600 pro..non penso kambi molto ???
consigli....anke se non è matrox a me non importa un fiko sekko...fosse anke la pippobaudoradeon va benissimo, l'importante è ke sia meglio della ati e della nvidia e ke possibilmente non kosti kome 3 pc :gren:
secondo me se ti prendi una geforce fx 5600 spendi qualcosa di meno della matrox e va sicuramente molto meglio della matrox. poi fai te.
per il 3d lascia perdere e poi sicuramente non ti da nessun aumento di velocità nel rendering 3d i un oggetto con 3d studio (sempre parlando di quella scheda)[supersaibal]Originariamente inviato da serialkiller
nessun gioko....
dovendo kambiare, mi avevano consigliato questa ke ha un costo di circa 250€ e non è una nvidia , ma un passo + in la, senza esagerare.
la skeda teknika non parla solo di 2d ma anke di 3d autocad ecc,ecc
se la maggior parte usa la nvidia o similar, non credo ke questa sia valida solo per fare 2d [/supersaibal]
Le matrox hanno il miglior ramdac in assoluto (ecco perchè ti dicevo delle ottime prestazioni nel 2d, hanno la miglior resa cromatica)
Per una scheda alternativa
a te può andare benissimo una Nvidia con chipset GeforceFX5200 con 128Mb di ram oppure una Ati 9200 sempre con 128 mb di ram, evita le versioni pro, le pagheresti di più e te non avresti nessun vantaggio
RADEON 9600 256MB DDR DVI TV-OUT
148,33 euro + Iva
ASUS V9560/TD/256 MB CHIPSET: FX 5600, TV OUT, DVI, 2ND VGA
181,00 euro + Iva
MTX - MILLENIUM P650 64MB AGP 8X DUALHEAD
199 euro + Iva
fai un po' il confronto tu, tenendo conto che le ati e le nvidia hanno 4 volte la memoria che ha la matrox