Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: skeda grafica

skeda grafica

un consiglio

kosa ne pensate di questa skeda ?

http://www.matrox.com/mga/products/m...eries/p650.cfm

diciamo ke è tra le + econimike tra quelle professionali....

pareri e consigli ???

è propio kosì skifosa ?

consigli ???

voi kosa usate ?

Utente bannato
    per i giochi lascia perdere
    ottima per la grafica 2d

Le matrox era ottime anni fa, adesso fanno certe ca**te assurde , se fossi in te andrei più sulle ati o nvidia

nessun gioko....

dovendo kambiare, mi avevano consigliato questa ke ha un costo di circa 250€ e non è una nvidia , ma un passo + in la, senza esagerare.

la skeda teknika non parla solo di 2d ma anke di 3d autocad ecc,ecc

se la maggior parte usa la nvidia o similar, non credo ke questa sia valida solo per fare 2d

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    Le matrox era ottime anni fa, adesso fanno certe ca**te assurde , se fossi in te andrei più sulle ati o nvidia [/supersaibal]
    E ke ati mi konsigli o ke nvidia mi konsigli per un uso professionale senza spendere 10.000€ ???

9800 pro ????

ho la 9600 pro..non penso kambi molto ???

consigli....anke se non è matrox a me non importa un fiko sekko...fosse anke la pippobaudoradeon va benissimo, l'importante è ke sia meglio della ati e della nvidia e ke possibilmente non kosti kome 3 pc :gren:

secondo me se ti prendi una geforce fx 5600 spendi qualcosa di meno della matrox e va sicuramente molto meglio della matrox. poi fai te.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da serialkiller
    nessun gioko....

dovendo kambiare, mi avevano consigliato questa ke ha un costo di circa 250€ e non è una nvidia , ma un passo + in la, senza esagerare.

la skeda teknika non parla solo di 2d ma anke di 3d autocad ecc,ecc

se la maggior parte usa la nvidia o similar, non credo ke questa sia valida solo per fare 2d [/supersaibal]
    per il 3d lascia perdere e poi sicuramente non ti da nessun aumento di velocità nel rendering 3d i un oggetto con 3d studio (sempre parlando di quella scheda)
    Le matrox hanno il miglior ramdac in assoluto (ecco perchè ti dicevo delle ottime prestazioni nel 2d, hanno la miglior resa cromatica)
    Per una scheda alternativa
    a te può andare benissimo una Nvidia con chipset GeforceFX5200 con 128Mb di ram oppure una Ati 9200 sempre con 128 mb di ram, evita le versioni pro, le pagheresti di più e te non avresti nessun vantaggio

RADEON 9600 256MB DDR DVI TV-OUT
    148,33 euro + Iva

ASUS V9560/TD/256 MB CHIPSET: FX 5600, TV OUT, DVI, 2ND VGA
    181,00 euro + Iva

MTX - MILLENIUM P650 64MB AGP 8X DUALHEAD
    199 euro + Iva

fai un po' il confronto tu, tenendo conto che le ati e le nvidia hanno 4 volte la memoria che ha la matrox

Permessi di invio