Ragazzi potreste consigliarmi un buon libro che tratti di web marketing (elementi di base) e di tutti i trucchi per quanto riguarda il posizionamento sui motori di ricerca.
Grazie.
Ragazzi potreste consigliarmi un buon libro che tratti di web marketing (elementi di base) e di tutti i trucchi per quanto riguarda il posizionamento sui motori di ricerca.
Grazie.
Grazie.
..proprio abc...
motori di ricerca e visibilità sul web.
di Maur.... ehm.. forse ce la faccio.... un po di rantolo...
Mauro Lupi.
wow, ce l' ho fatta.... sarò mica allergico ad admaiora?
(scherzo mauro...)
Qui dovresti trovare qualcosa di interessante:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=287798
http://www.webmarketingroma.it/bibliografia.htm
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
di web marketing ci sono diversi libri (uno su tutti è quello di lupi) ma premetti che questa è una realtà recente ed è tutto in evoluzione, per le tecniche di posizionamento credo non esista un libro ma dovresti raccattare materiale in rete e soprattutto su questo forum, molti (anche io!) hanno iniziato così...Originariamente inviato da Dejan
Grazie.
Sono daccordo con Brent! Anche io cercavo dei libri... non ho letto quello di Lupi ma sono intenzionato a farlo (anche se, mi hanno detto non dice molto di più di quello che già sai!).
Devi considerare che le regole in rete cambiano molto rapidamente.. e considera il tempo di fare ricerche, scrivere un libro, pubblicarlo, distribuirlo... che le novità a volte possono essere preistoria!
Naturalmente il grosso delle "regole" ha una scadenza a medio termine... stampa le guide di Html, per i motori di ricerca vai sul sito di Low, ci sono un sacco di grafici e tabelle interessanti...
![]()