Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: windows messanger

windows messanger

ciao a tutti,
    ho un piccolo problema con il MSN messanger. premesso che ho installato il win XP professional, per cui automaticamente mi ha installato il messanger (penso la versione 4 al massimo la 5). Da qlke giorno, quando mi connetto ad internet, mi compare un messaggio che dice che non è possibile utilizzare il messanger perche è uscita una nuova versione: la 6.
    l'ho scaricata da internet ed installata regolarmente. però il vekkio messaggio di cui sopra mi esce sempre ed inoltre in basso a destra, vicino all'orologio, mi esce oltre ke l'icon del messanger 6.0 ke tra l'altro funziona molto benissimo la vekkia icona del messanger installato con XP.
    come posso eliminare il messanger installato con XP visto ke ho la nuova versione?

Spero di essere stato Kiaro!

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=526037
    argomento molto frequente in questi giorni...

grazie con il tuo aiuto ho risolto il problema. Vorrei farti una domanda. Come si fa a rispondere a chi ha pone dei problemi sul forum, come spesso succede a me? mica ti metti ogni momento sul forum a vedere tutte le rikieste?
    Il tutto solo per una mia personale curiosità
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    [supersaibal]Originariamente inviato da gigino10
    grazie con il tuo aiuto ho risolto il problema. Vorrei farti una domanda. Come si fa a rispondere a chi ha pone dei problemi sul forum, come spesso succede a me? mica ti metti ogni momento sul forum a vedere tutte le rikieste?
    Il tutto solo per una mia personale curiosità
    Grazie [/supersaibal]
    invece si fa propio così
    quando ho tempo mi collego al forum leggo i titoli dei trhead e se posso do una mano viceversa quando mi serve aiuto posto una richiesta, in entrambe i casi quando qualcuno risponde ad un post mi arriva una email e ricontrollo il post...

Permessi di invio